Vai al contenuto
Sara+Nelly

Aiutatemi coi voli!!!!

Recommended Posts

Ciao amici...

io non sono molto brava in queste cose e visto che è urgente chiedo a voi...

Io dovrei andare con un mio parente a catania,in sicilia e dobbiamo partire con aereo...

ma non posso spendere + di 100 euro (andata e ritorno insieme)

mi aiutate voi per favore...

ecco i dati necessari...

1 adulto e 1 bambino

bologna > catania

Nella settimana devono essere inclusi natale+viglia e deve durare circa una settimana...

quindi a me va bene dal 19 fino al 27 circa...

per l'andata è meglio se di domenica o sabato...o anche venerdì...

la spesa totale non deve essere + di 100 in tutto (cinque euro in + o in meno non cambia ;) )

(no hotel o altro....)

ma proprio non trovo niente...

A chi mi trova un volo seguendo i parametri faccio un'immagine su qualsiasi cosa che vogliate!!!!!!!!!

Grazie milleee

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao!

Mi dispiace ma sotto i 100 euro non c'è assolutamente niente, neanche un volo fiumicino-ciampino per darti l'idea...

il minimo che ho trovato è di 213 euro.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao! Ho effettuato anch'io una ricerca ma è praticamente impossibile con le tariffe che hai indicato. Considera che nei periodi di maggiore affluenza (Natale, Pasqua, feste varie e periodo estivo) i prezzi sono sempre più alti.

Forse si può trovare qualche offerta all'ultimo momento ... Comunque ti consiglio di provare ancora per verificare se le compagnie aeree decidono di applicare degli sconti. Verificherò anch'io di tanto in tanto e ti farò sapere...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...