Vai al contenuto
Marziè

Ma dove si trovano i CUBES?

Recommended Posts

Mi hanno incuriosita questi Cubes per "costruire" la gabbia alle nostre Cavie, però ho visto che non sono disponibili sui siti online...

In provincia di Pavia qualcuno sa dove potrei trovarli?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Che fortuna che ho :rotfl:

Bhè, ora Crack è ancora piccola, quindi lo spazio della gabbia che ho preso dovrebbe andare bene, circa 70 cm di lunghezza, però dovendo stare sola tutto il giorno, vorrei poterle costruire un angolo ben attrezzato e grande abbastanza per consentirle di fare movimento.

La sera la potrò invece lasciare libera e, spero, felice :love:

Se qualcuno di voi nota che i cubes sono disponibili, faccia i segnali di fumo allora :-DDD

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao !

Io devo vendere i miei.

Sto aspettando da Chiakka l'info se li vuole lei o no........nel caso negativo, se ti interessano.....

Purtroppo nel tuo caso si aggiungono le spese di spedizione (mi sembrano ca. 10 Euro).

Non so cosa costano dalla AAE...

I miei hanno 5 mesi di vita, li ho comprati a maggio di quest'anno....

Dimmi se eventualmente ti possono interessare ;-)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Mi aggiungo a questo topic per non aprirne un altro perché sono "nel panico"!

Su ziprar sono esauriti, aee cavie li hanno terminati da tempo,...

Altri posti o siti??? Qualcuno/a che vende i suoi????

Ho il polionda pronto ma senza cubes non posso far nulla sigh sob

Share this post


Link to post
Share on other sites

non ti fissare sui cubes, ci sono altre alternative, ma hai contattato Alessandra di AAe? Te lo ha detto lei che sono esauriti? Che dimensioni ha il recinto?

Non so sinceramente chi mi ha risposto, ho scritto alla pagina su Facebook. Mi ha semplicemente detto che sono esauriti e che se mi interessano mi farà sapere quando rientrano.

Vai sul sito della Borotto e ne stanno quanti ne vuoi di recinti comodissimi, almeno per me. Poi se vuoi i miei che non mi servono te li vendo a basso prezzo.

I tuoi dove li trovo?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...