Vai al contenuto
Giogio

La nostra pazza casa

Recommended Posts

Casa nostra non è mai tranquilla..in ordine,e posrattutto non trovare peli èpraticamente una mission impossible!!!!

Prima di tutti ci fù luna,rottweiler di quasi 9 anni..da 3 anni è tornata a vivere con i miei in fattoria,perche dove abitiamo ora non era ben accetta e lei era abituata a vivere in grandi spazi e in compagnia degli altri 2 cani grandi.. Poi arrivò camilla,carlina di 5 anni..carlina recuperata da una famiglia stufa di lei,che in realtà era il regalo del figlio di 8 anni... Dopo poco arrivo attila,carlino nero di 4 anni e mezzo...il mio pisellino! Poi arrivò golia,carlino di 3 anni..il regalo di anniversario del mio compagno.. Dopo arrivò lola...una pazza pazza bouledogue francese di 2,5 anni..e il luglio scorso come regalo di compleanno decidemmo io e il mio compagno di salvare aston..un boule francese che ora ha anche lui 2,5 anni..era un povero cane,viveva in cantina denutrito e con la rogna... La padrona lo dava via perche stufa del cane ( per rimetterlo in sesto abbiamo speso piu di 600€ in pochi mesi, ma vederlo ora è una sensazione bellissima)... Nel mentre abbiamo avuto anche dei ratti domestici,ora ci è rimasta amorina,ha piu di due anni e la salute non è delle migliori... Pochi giorni fa è mancato cricio..cricetino di due anni e piu,vinto alle giostre..... Era un poccolino affettuosissimo..i bacini che dava facevano solletico... Beh,insomma...ho riassunto un po la vita animalosa di casa nostra.. smitten.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Abbiamo un giardino privato quindi in esate oltre a state spaparanzati in casa a dormire sonnecchiano anche nella zona piastrellata all aperto.. La parte con l erba è un po zona off limits perche scavano bruciano e altro! Ma si sfogano in un campo a 20 mt da casa! Eccoli i cinque pazzi http://instagr.am/p/Q5HZ-OBQZV/ Il giardino a dir la

Verita credo che in primavera sia destinato ai caviotti... Userò un recinto per cani con una tana per essere riparati ma almeno brucheranno tenero trifoglio fresco!

Share this post


Link to post
Share on other sites

E da nostalgica... Ecco Cindy, la nostra prima caviotta super longeva http://instagr.am/p/RP3cfeBQZ0/

Cindy e topone il suo maritino! http://instagr.am/p/RP3n0KBQZ9/

E bianchina la prima compagna di cindy http://instagr.am/p/RP3h9IBQZ4/

Vivendo in fattoria non vivevano i gabbia ma in zone recintate con erba e terra e poi, quando la Colonia è diventata numerosasi sono trasferiti nel fienile... 100mq di fienilw con nalle di fieno in cui si divertivano a scavare tunnel e a correre come pazzi... :-( Che bei ricordi.....

Share this post


Link to post
Share on other sites

è tutto stupendo, il mio sogno è di avere la casa piena di animali, se ci fossero persone attorno a me che mi permetterebbero di farlo già l'avrei, è bello ciò che fai, gli animali riempiono la vita

Share this post


Link to post
Share on other sites

Che bellissima combriccola pelosa!!!! sono un amore complimenti! Anche io se potessi mi riempirei la casa e il giardino di animali, ma adesso non ho nè lo spazio e nemmeno la possibilità di mantenerli tutti... Rimane comunque un sogno che un giorno magari realizzerò.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Casa nostra non è mai tranquilla..in ordine,e posrattutto non trovare peli èpraticamente una mission impossible!!!!

Prima di tutti ci fù luna,rottweiler di quasi 9 anni..da 3 anni è tornata a vivere con i miei in fattoria,perche dove abitiamo ora non era ben accetta e lei era abituata a vivere in grandi spazi e in compagnia degli altri 2 cani grandi.. Poi arrivò camilla,carlina di 5 anni..carlina recuperata da una famiglia stufa di lei,che in realtà era il regalo del figlio di 8 anni... Dopo poco arrivo attila,carlino nero di 4 anni e mezzo...il mio pisellino! Poi arrivò golia,carlino di 3 anni..il regalo di anniversario del mio compagno.. Dopo arrivò lola...una pazza pazza bouledogue francese di 2,5 anni..e il luglio scorso come regalo di compleanno decidemmo io e il mio compagno di salvare aston..un boule francese che ora ha anche lui 2,5 anni..era un povero cane,viveva in cantina denutrito e con la rogna... La padrona lo dava via perche stufa del cane ( per rimetterlo in sesto abbiamo speso piu di 600€ in pochi mesi, ma vederlo ora è una sensazione bellissima)... Nel mentre abbiamo avuto anche dei ratti domestici,ora ci è rimasta amorina,ha piu di due anni e la salute non è delle migliori... Pochi giorni fa è mancato cricio..cricetino di due anni e piu,vinto alle giostre..... Era un poccolino affettuosissimo..i bacini che dava facevano solletico... Beh,insomma...ho riassunto un po la vita animalosa di casa nostra.. smitten.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...