Vai al contenuto
Nicky89

Fragolina e Tamburino

Recommended Posts

Penso di dover spostar quì la mia discussione :)

dopo il post di presentazione fatto qui, l'ideale è crearne una nuova dove vi aggiornerò man mano sulla loro vita di coppia hih :)

Nuove fotine

post-3606-0-64724100-1351244738_thumb.jp lei golosona, quasi gli toglie il mangiar di bocca

post-3606-0-05494400-1351244992_thumb.jp e qui ancora lei super golosa

post-3606-0-73132700-1351244758_thumb.jp

post-3606-0-13070600-1351244956_thumb.jp

Share this post


Link to post
Share on other sites

ragazzi grazie a tutti e buongiorno, aggiornamenti in diretta da casa baffuti

La piccola fragolina, super agile e scattante riesco a beccarla ferma solo quando mangia, e il suo pancione sembra esser cresciuto abbastanza in un mese... secondo voi?

Il vet mi consigliò di pesarla però ho notato che è più nervosa e ho paura di prenderla voi cosa mi consigliate?

tutto procede bene, i piccoli fanno tanti pop corn e sono un po' viziati perchè appena mi sentono urlano, ormai mi ricollegano al cibo -_-

Ho un piccolo problemino, che mi si era manifestato già anni fa con oscar, ogni qual volta lo prendevo in braccio avvertivo un leggero prurito sulle mani, cosa che poi passava.

Ho avvertito lo stesso problema anche con loro, il problema è che sembra aggravarsi sempre di più, mi escono tutte bollicine sulle mani e sulle braccia, e avverto un prurito pazzesco

so che dovrei recarmi da un medico ma spero tanto non sia allergia al pelo dei cuccioli (e forse mi rifiuto di andarci per questo) mi auguro sia allergia al fieno... vi farò sapere anche questo..

536594_4434855320930_1954132244_n.jpg

vi lascio con una foto di fragolina panciuta e vi auguro una buona giornata :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

A me l'orticaria veniva quando aprivo il vocabolario di greco..

Brutti ricordi!!!

A parte gli scherzi, prova con i guanti così non le metti a contatto diretto con la pelle.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ma che carina!

Anche a me viene l orticaria se prendo in braccio un porcello, ma pazienza, poi passa... Sono un po' allergica, ma non rinuncerei mai ai miei toponi!

Quoto! oggi ho la visita allergologica e se risultasse che sono allergica ai miei 3 sederotti mai e poi mai me ne separerei

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...