Vai al contenuto
gustavo

Chez Gustavo

Recommended Posts

davvero!!!! meno male credevo di essere l'unica con le allucinazioni hahahaha :rotfl:/>/>

Io non vedo teschi nella Ferrari, manco sforzandomi. Vi consiglio di smettere di bere certe tisane perchè temo vi facciano male :rotfl:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Io non vedo teschi nella Ferrari, manco sforzandomi. Vi consiglio di smettere di bere certe tisane perchè temo vi facciano male rotfl.gif

allora: guarda bene dentro la macchina, dove c'è il volante, cosa vedi???? se non vedi niente ti spedisco una tisana hahahahha :rotfl:/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

ma che teschio è tipo la parte del cruscotto dove ci sono il contachilometri, la spia della benzina ecc...!!! rotfl.gifrotfl.gifrotfl.gifrotfl.gif bistius mandala anche a me la tisana!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

ma che teschio è tipo la parte del cruscotto dove ci sono il contachilometri, la spia della benzina ecc...!!! :rotfl:/>:rotfl:/>:rotfl:/>:rotfl:/> bistius mandala anche a me la tisana!!!

meno male che lo ha visto anche franci_fra3 altrimenti comincerei a dubitare delle mie facoltà mentali hahahahah

allora, lato guidatore, non si vede proprio tutta le testa, ma gli occhi infossati e la parte superiore della testa, è anche un pò simile a una testa di mummia........ PS sono una patita dei film horror :rotfl:/>:-DD/>evil.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ma ce l'avete tutti con la mia Ferrari?? rotfl.gif/>

hai messo la ferrari col mostro!!!! hahahah evil.gifovviamente il mostro non è il tuo peloso che invece è bellissimo!!!!!:love:/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

hai messo la ferrari col mostro!!!! hahahah evil.gifovviamente il mostro non è il tuo peloso che invece è bellissimo!!!!!:love:/>/>

E' un nuovo modello di Ferrari, non testa rossa ma 'testa d'ossa' ......:rotfl:/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

ok.

io non ho trovato l'intruso. Ma neanche il teschio.

AmicaTalpa.

se ti può consolare io non l'avrei mai trovato se non fosse stato per mio figlio......eppure è evidente, si vede bene credimi ma è facile dirlo ora...

il teschio/mummia invece l'ho visto subito, ma il problema è che non c'è nessun teschio nella macchina, però c'è....mah cose strane della vita hahahahah :-DDD/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ragazzi,io vi sto leggendo e mi stò divertendo un mondo. Dovrò controllare la ferrari perchè il teschio io proprio non lo vedo.

La battuta testa ossa è veramente comica :rotfl:/> :rotfl:/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Qualcuno sa già quando pubblicheranno i risultati del concorso??? Sono curiosissima di vedere i risultati visto che per me è il primo concorso a cui ho partecipato, sia con foto che con votazione....

Ho già in mente il possibile vincitore e, se è la foto che dico io, merita davvero!!!!!

P.S. Come già detto da qualcun altro i soggetti delle foto sono tutti fantastici, veri caviomodelli.... :afro:/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

E' che per fare una bella cerimonia di premiazione bisogna organizzarsi e ci vuole un pochino di disponibilità di tempo.

Spero anche io che la pubblicazione dei risultati avvenga al più presto.

Share this post


Link to post
Share on other sites

E' che per fare una bella cerimonia di premiazione bisogna organizzarsi e ci vuole un pochino di disponibilità di tempo.

Spero anche io che la pubblicazione dei risultati avvenga al più presto.

Come sempre hai ragione, noi che stiamo al di fuori spesso dimentichiamo il notevole lavoro che c'è dietro le quinte.....

Colgo l'occasione per ringraziare ancora tutto lo staff per quello che fanno per questo grande forum che io sento quasi come una seconda famiglia....

Grazie... :afro:/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Come sempre hai ragione, noi che stiamo al di fuori spesso dimentichiamo il notevole lavoro che c'è dietro le quinte.....

Colgo l'occasione per ringraziare ancora tutto lo staff per quello che fanno per questo grande forum che io sento quasi come una seconda famiglia....

Grazie... afro.gif/>

concordo pienamente afro.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

E' che per fare una bella cerimonia di premiazione bisogna organizzarsi e ci vuole un pochino di disponibilità di tempo.

Spero anche io che la pubblicazione dei risultati avvenga al più presto.

Poi, è inutile nasconderci: per la cerimonia di premiazione è necessario recuperare il cricio Gustavo, che è il presentatore/animatore ideale, con "le physique du rôle" :rolleyes:/>

post-1528-0-56840000-1353589035_thumb.pn

Però una delle caratteristiche di Gustavo è di essere sempre tra i piedi quando nessuno lo cerca, ma di essere difficilmente reperibile al momento del bisogno... :)/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Poi, è inutile nasconderci: per la cerimonia di premiazione è necessario recuperare il cricio Gustavo, che è il presentatore/animatore ideale, con "le physique du rôle" rolleyes.gif

Però una delle caratteristiche di Gustavo è di essere sempre tra i piedi quando nessuno lo cerca, ma di essere difficilmente reperibile al momento del bisogno... smiley.gif

mannaggia sti criceti!!!!!:love:/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...