Vai al contenuto
gustavo

Chez Gustavo

Recommended Posts

Eccomi di nuovo qui per svelare la soluzione della

Caccia all’intruso!

Quella testa di sedano di Paolo si è permesso di lanciare il gioco, ma se pensa che lasci a lui anche il finale… beh, può scordarselo!

Sono arrivato qui per tempo proprio per precederlo e da questo confortevole salottino vi rivelo che:

L’intruso si trova nella foto di Rubino, realizzata da Paola-g: si tratta della cagnolina Molly, che occhieggia il set fotografico sbirciando dal bordo del tavolo, all’estrema destra dell’immagine.

Hanno inviato mail con la risposta corretta Siwia, Nici, Deborah, LunaCippy, LaBere, Gaietta, Clod00, ma tanti altri hanno sicuramente indovinato.

Ammettiamolo, non era facile… prima!

Dopo, invece, sembrava quasi impossibile non essersene immediatamente accorti.

Quando ho visto la foto nella casella e-mail del concorso mi sono fatto una bella risata, anche perché era evidente che l’autore della foto non si era reso conto della sua presenza.

La cosa sarebbe finita lì finché non abbiamo avuto l’idea di farne un gioco nel gioco, che ha impegnato notevolmente taluni e meno altri, ma che spero vi abbia fatti divertire.

In questo modo abbiamo potuto meglio apprezzare anche la piccola Rubino, che si propone alla fotocamera con innata eleganza, fra gli oggetti dei quali ama circondarsi e che ha ricevuto un lusinghiero successo nel Concorso, piazzandosi nei posti immediatamente dietro ai premiati.

E ora, scusatemi, ma devo scappare nuovamente:

la LIcPU, Lega Italiana caviosa per la Protezione degli Umani, me ne ha segnalato alcuni esemplari in condizioni precarie e dobbiamo trovare qualche cavia di buona volontà che li possa adottare.

Ciaoooooooo!

Share this post


Link to post
Share on other sites

...

Quella testa di sedano di Paolo si è permesso di lanciare il gioco, ma se pensa che lasci a lui anche il finale… beh, può scordarselo!

Sono arrivato qui per tempo proprio per precederlo ...

...

Grrrr... aspetta che mi capiti a portata di mano... :tickedoff:

:)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Effettivamente quando abbiamo scattato la foto non ce ne siamo accorti neppure noi. Me l'ha fatto notare Paolo, è andando a vedere sono scoppiata a ridere. Il fatto è che Molly è talmente abituata a stare con le caviette che secondo noi voleva prendere parte alla foto. Ma ditemi, non è bella anche la mia bimba pelosa mentre sbircia cosa sta succedendo? :-DDD/>/> :-DDD/>/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Se vi può essere di consolazione, io sono più talpa di voi, visto che la foto l'ho fatta io e non l'ho proprio vista che con il musetto sbirciava dal fondo tavolo.:-DD/> Quando me l'hanno segnalato sono andata a vedere e sono scoppiata a ridere :-DD/> . Sicuramente se ci fosse un premio per la foto più buffa Molly vincerebbe :lol:/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

se non aveste lanciato il gioco non l'avrei mai notato! mi ha fatto troppo ridere vederla li a sbirciare senza che nessuno se ne sia accorto, anche perchè sembra abbastanza ingombrante!

Share this post


Link to post
Share on other sites

se non aveste lanciato il gioco non l'avrei mai notato! mi ha fatto troppo ridere vederla li a sbirciare senza che nessuno se ne sia accorto, anche perchè sembra abbastanza ingombrante!

Ingonbrante? non proprio, solo 15 kg di cane :-DD/> La verità è che eravamo tutti impegnati con Rubino, e lei ne ha approffittato :love:/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ingonbrante? non proprio, solo 15 kg di cane grin.gif/> La verità è che eravamo tutti impegnati con Rubino, e lei ne ha approffittato smitten.gif/>

hahaha vedevo gli occhi e pensavo che fosse alta quanta il tavolo!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Il bostro Gustavo si può riposare finalmente, ma per poco tempo, però, tra poco c'è il calendario da costruire e commentare....com'è duro il tuo lavoro caro cricio dorato!!!! :idiot::love:

Complimenti ai vincitori, ma come al solito era arduo votare, erano tutti....di classe!!!!

:love::love::love::love:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...