Vai al contenuto
gustavo

Gran Gala' della Caviofotografia

Recommended Posts

Signore e signori buonasera!

Caviotti di tutta amicacavia e limitrofi eccomi qui..il vostro cricio preferito è di nuovo tra voi per presentare l’evento dell’anno!

Questo smoking mi sta strettissimo, mi hanno anche incipriato il codino e mi fa prudere il nasino, nemu mi teneva per le zampine laure3 mi impolverava tutto, per fortuna Franci ha salvato e mi ha dato nelle protettive mani di paolo che mi ha accompagnato qui in studio! Sembriamo due gemelli! Anche paolo veste in smoking, però ho controllato a lui il sedere non glielo hanno incipriato! Quelle due befane me la pagheranno, parola di cricio.

Mi hanno detto che devo essere rapido e incisivo, sono un criceto…se non sono incisivo io..non lo è nessuno!

ha ora inizio, sulle note magiche suonate dal mio carissimo amico Nik che stasera è davvero elegantissimo…

IL GRAN GALA’ della CAVIOFOTOGRAFIA!

Ecco la fila …è occupata dallo staff, farò una rapida carrellata:

Conchita ha un sobrissimo tailleur blu con un meraviglioso foulard dalle tinte pastello ci regala i suoi dolcissimi sorrisi!

Mara è in abito lungo crema indossa uno splendido cappello con..HEY QUELLI SON GIRASOLI! MARA non si gioca con il cibo! Ste donne!

Franci ci dedica uno smagliante sorriso nel suo splendido vestito turchese..

Nemu ha una un abitino di lamè.. (si dice così, avete presente le spugnette per lavare le pentole di acciaio? Ecco..si è vestita da spugnetta! Hauauhauh) ma quel tacco?? Ahah non li hai messi i calzini stasera eh!?

Non vedo Laure3.. (non che la cosa mi dispiaccia, si intende) comunque a parte quei capelli color polenta era vestita come Morticia Addams, un lungo abito a sirena nero.. lei è molto più inquietante della Addams, e non vederla non mi fa stare tranquillo!

Ma..ma.. ISA BINY E SIMO COSA CI FATE IN TUTA?! Ma guarda sti due! I miei occhi i miei poveri occhi! Va beh, lasciamo perdere lo staff e passiamo alle cose serie, tsk in tuta, entriamo subito nel vivo della serata!

Come ben sapete i concorsi di amica cavia premiano l’originalità e la simpatia della foto trasmessa, MA i nostri giurati han deciso di rimettere in gioco tutte le foto presentate ai concorsi, vincenti o meno, e di premiare una foto per concorso che rispondesse maggiormente al tema del concorso stesso, è stato laborioso, gli ho anche sentiti litigare (non guardarmi con quella faccia paolo!! :D) ma alla fine sono giunti al verdetto!

Iniziamo quindi ad assegnare il premio per il concorso

Cavie originali e chiamiamo sul palco! Giorgino di Lunola106

per il concorso

Cavie quotidiane ecco a voi…Nocciolina di Francy

per il concorso

Cavie colorate..si aggiudica il premio Pelù di Primuletta

Andiamo avanti velocissimi, spostatevi su fate spazio.. Nocciolina ALZATI che fai sdraiata lì?...uff che patatona!... dicevo

con le zampette meravigliose che si ritrova…per il concorso

Cavie in gamba.. vince il premio l’ elegantissima Amèlie di Merry

e poi la foto che ha fatto ridere tutti,

per Cavie somiglianti un forte applauso a Olive di Cey

Ed infine, lei, statuaria

per Monna cavia vince il premioPeggy di Nemuriko!

*applausi* *basta applausi* *smettetela con gli applausi!!!*

Tiriamo il sipario… Occhio di bue sul cricio bellissimo, me medesimo..

Veniamo ora al secondo appuntamento della serata… luci soffuse grazie..

Amicacavia, in considerazione dell'abilità dimostrata con la fotocamera e dell'attitudine ad impicciarsi delle cose caviose attribuisce al il titolo di

caviopaparazzo

alla spugnet…ehm la nostra SCINTILLANTE Nemuriko che ha partecipato a ben 3 concorsi!

nemu.pdf

Passiamo poi all’attribuzione del titolo di

caviopaparazzo d'assalto

alla nostra -troppo maschiaccia ma dolcissima-….Binypatata!

biny.pdf

e alla fine.. il titolo più impegnativo…

caviopaparazzo con licenza di scoop

alle tre perle del forum.. che han partecipato a ben 5 concorsi…Conchita, Franci_fra3 e Isa!!

conchita.pdf

fra.pdf

isa.pdf

UN BELL’APPLAUSO!!!! E tanti PUII PUIII per voi!!!!

E ora il momento che tutti aspettavate.. leggo perché qui non si scherza.. Coff Coff..

Il nuovo grande concorso...

CAVIE DI CLASSE !!!

Abituati come siamo a vedere le nostre cavie in mezzo al fieno e alla lettiera, spesso non ci rendiamo neppure conto che loro possono essere individui raffinati, eleganti e di gran classe.

Con questo nuovo concorso fotografico desideriamo darvi l’opportunità di mettere in risalto proprio questo aspetto dei vostri pelosi.

Dovrete inviare un’immagine della vostra cavia che contenga anche un oggetto che rappresenti eleganza, lusso, ricercatezza.

L’oggetto in questione dovrà essere “reale”, non sono ammessi fotomontaggi.

Non saranno accettate immagini con cavie riprese in condizioni che non ne garantiscono la sicurezza.

Potete partecipare inviando UNA fotografia all’indirizzo e-mail concorsi@amicacavia.com indicando come oggetto “Cavie di classe”.

La mail dovrà contenere il nome della cavia e il vostro nickname in Forum.

Il termine per l’invio è il 7 Novembre 2012

Le immagini ricevute saranno pubblicate nella Galleria Fotografica del concorso personalizzate con il logo di Amicacavia.

Attendiamo quindi di vedere i nostri porcellini sprigionare tutto il fascino che li contraddistingue.

Buon CAVIE DI CLASSE a tutti!

E’ giunta l’ora di salutarci…e visto che è il mio spazio! Non mi accontento di dirvi un Arrivederci a prest…..OOOO chi mi prende il codinoooo?!?!? LAURE3!!!! Eccola dov’era!! pronta a togliermi dal palco…NIK! NIK LA SIGLA….

ADDIOOOOOOOoooooOOOOOOOOOOOOOOoooooOOOOO

Share this post


Link to post
Share on other sites

mi hanno anche incipriato il codino e mi fa prudere il nasino, nemu mi teneva per le zampine laure3 mi impolverava tutto... Quelle due befane me la pagheranno, parola di cricio.

..OOOO chi mi prende il codinoooo?!?!? LAURE3!!!! Eccola dov’era!! pronta a togliermi dal palco…NIK! NIK LA SIGLA….

Questa glie la pagherete! rotfl.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Uao!! Altro che serata degli oscar!! Qua non si scherza affatto!!

Che bravo il cricetino Gustavo...ne sa una più del diavolo!

Sono già curiosa delle foto che verranno presentate per il nuovo concorso!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

E ricordate che anche voi potreste essere insigniti dell'ambito titolo di Caviopaparazzo se parteciperete ai concorsi fotografici del Forum.

Share this post


Link to post
Share on other sites

oddio che emozione!!!!!! Ho vinto un premio :D :D :D

grazie ragazzi, mi avete fatto commuovere :love:

quindi adesso mi devo impegnare per partecipare al nuovo concorso, ho già in mente qualche ideuccia, peccato per il vestito da sera di Pallet che non le viene più, dato che ha preso un paio di grammi ultimamente, nel popò dry.gif

ahhh noi donne ed i nostri problemini :undecided:

beh dai, vediamo cosa possiamo escogitare questa volta! :D

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...