Vai al contenuto
Fasetti

La Fasetti!

Recommended Posts

Purtroppo siamo alle prese con insufficienza respiratoria e forte debolezza. Fa fatica anche a mangiare nonostante la dentatura non abbia problemi.

L'ho portata da mia mamma in modo che durante il giorno abbia sempre qualcuno vicino.

Stiamo passando all'alimentazione forzata.

Lei oramai tiene quasi sempre gli occhi socchiusi e respira rumorosamente, stiamo cercando di alleviarle e renderle più dolce possibile questo duro momento.

Fate una preghierina per la bella Fasetti!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Piccola Fasettina..mi spiace tanto che abbia questi problemi! Hai fatto bene a portarla dai tuoi durante il giorno perché avere compagnia le fa sicuramente bene..tante carezze di incoraggiamento alla nonnina! :love:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ho pensato la stessa cosa quando se ne andò Penelopo..:-[/> e mi sentivo pure stupido è che davvero non immaginavo il legame che riuscissero a creare questi animaletti, apparentemente dei banali "roditori".. infatti non ne parlo mai con nessuno in questi termini perchè so che risulta incomprensibile da fuori per chi non ne ha mai avuta una.

Share this post


Link to post
Share on other sites

accidenti Ste mi dispiace tantissimo, ho le lacrime agli occhi, capisco benissimo il tuo stato d'animo, ti mando un forte abbraccio, farò una preghierina per la dolce Fasetti che non debba soffrire. Un bacio alla più dolce nonnina del forum!!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Le mie preghiere sono anche per te Fasettina bella, è difficile per noi accettare la vostra breve vita, anche se la tua è stata fin'ora una vita lunga e di tutto rispetto. Ora meriti solo tanta pace e tranquillità perchè di amore ne hai ricevuto e ne hai dato tanto. Anche se ora dovrai partire sappiamo benissimo che in qualche modo continuerai a guardarci e sarai sempre più viva che mai nei ricordi del tuo papa umano ma anche di tutti noi della famiglia di Amicacavia. Siamo stati tutti molto fortunati a conoscerti, a godere dei tuoi saluti e delle musettate che ci inviavi di tanto in tanto. Che possano arrivarti doclci e leggeri i miei baci e le mie carezze.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Purtroppo ho letto solo ora. Che tristezza sentire che la piccola Fasetti sta male, mi si stringe il cuore. Dagli un bacio da parte mia. Speriamo, tienici informati sulla sua salute.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...