Vai al contenuto
Lucantropo

Vi presento Ivan

Recommended Posts

Lo iscriverei sicuramente al salto in alto ! rotfl.gif/>

Comunque ultimamente mangia moltissimo (in particolare erba spontanea che mia madre mi porta a casa dal lavoro dove hanno un giardino).. sarà che quando esce dalla gabbia è particolarmente attivo e corre da tutte le parti bruciando molte energie ?

L'ho appena pesato, per controllare che non stia ingrassando troppo, ma pesa comunque 950g. per cui mi sembra perfetto ( ha 9 mesi e mezzo.)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Beh penso che paragonandolo anche noi .. mangiamo molto in estate soprattutto per il fatto che sudando .. dimagriamo .. però per le cavie non so .. dato che non sudano XD .. ma dato che un porcellotto .. che corre qua e di là sarà quello ;)!

Share this post


Link to post
Share on other sites

è davvero carinissimo!! Ma mi permetto di consigliarti di cambiare lettiera con qualcosa di più soffice, perchè con il passare del tempo potrebbe avere problemi gravi alle zampe. purtroppo a me è successo... bel porcellino comunque smitten.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Come lettiera uso il pellet di segatura pressata... poi considera che comunque dandogli il fieno nella greppia una parte finisce sempre a terra e quello giallo secco non lo mangia per cui si accumula e crea una sorta di "tappeto" sopra al pellet.. l'ho sempre usato anche col mio precedente porcello e non ho mai riscontrato problemi alle zampine.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Mi sono messo poi a spulciare anche qualche fotografia di Penelopo (in giro nel forum ce ne sono sparse, questo è il topic in cui ci eravamo presentati quando sono arrivato in questo forum: http://www.amicacavi...e__hl__penelopo ah, anche qui: http://www.amicacavi...h__1#entry20599 ), era un po' che non lo facevo... e mi è venuta un po' di malinconia.. e di nostalgia..undecided.gif/> Non ho potuto fare a meno di pensare di come comunque con lui ci fosse un legame più forte.. era come se dimostrasse di più la sua affezione..

Però, penso anche che in fondo Ivan ce l'ho da poco più di 6 mesi.. forse agli inizi era così anche con Penelopo, non me lo ricordo più tanto bene.. per ora Ivan è ancora un cucciolotto esuberante... magari col tempo si instaurerà più o meno lo stesso legame.. vedremo.. rolleyes.gif/>

anche io quando penso alla mia mayetta divento tanto malinconica, con lei avevo un legame più speciale che non riesco a ricreare nè con trilly nè con la piccola Nami. Trilly è troppo esuberante e anche se mi salta in braccio quando sono a terra o si sdraia vicina a me per dormicchiare si scoccia a stare in braccio, vuole sempre andare in giro, è indipendente! Nami invece è sempre terrorizzata! è qua da febbraio ma non riesco neanche a farle due carezzine sulla testa quando mangia, appena mi avvicino scappa! undecided.gif Chissà magari Penelopo e Mayetta si sono fidanzati lassù e hanno fatto tanti sheltie bicolor! smitten.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...