Vai al contenuto
Pina&Mita

tunnel in vimini

Recommended Posts

Più che altro potrebbe produrre delle schegge che potrebbero ferirla.

Magari dopo un po' smetterà.

Ci sono comunque in commercio tunnel di fieno pressato, fatti apposta per offrire riparo e per essere consumati.

Share this post


Link to post
Share on other sites

si questo lo so, ma non volevo prendere un tunnel da fargli mangiare, pensavo che in vimini non se lo mangiassero, almeno non più di tanto, invece l'hanno quasi finito tongue.gif !! ne prenderò uno in plastica e tolgo immediatamente quello in vimini smiley.gif , grazie!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Il mio se lo mangiava eccome !!! Un po' il fieno che c'era dentro e un po' sgranocchiava il vimini... :rotfl: Secondo me non gli fa male, in fondo strappa i pezzetti e se li mastica frantumandoli, come se sgranocchiass eil pellet o il fieno.. in fondo è comunque fibra vegetale naturale, se gli piace il sapore credo che la Cavia sappia come masticarla e mangiarla... no?:mellow:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ci sono comunque in commercio tunnel di fieno pressato, fatti apposta per offrire riparo e per essere consumati.

Fieno pressato?? Io li ho visti solo in plastica con il fieno incollato sopra per renderli apparentemente naturali... secondo me sono peggio quelli visto che la cavia magari sgranocchiando il fieno finisce per mangiarsi anche la colla e la plastica sottostanti.. :undecided:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Fieno pressato?? Io li ho visti solo in plastica con il fieno incollato sopra per renderli apparentemente naturali... secondo me sono peggio quelli visto che la cavia magari sgranocchiando il fieno finisce per mangiarsi anche la colla e la plastica sottostanti.. :undecided:

La oxbow li fa in fieno pressato! :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

p1030522b.jpg

Come vedi anche Benjo ce l'ha, è il suo regalo di compleanno!

Lui se lo mangia in continuazione, ma spesso lo fa a pezzetti che butta per terra. Il mio comunque non scheggia, quindi sono tranquillo!

Share this post


Link to post
Share on other sites

ecco, è proprio uguale a questo! tranne per un particolare... mancano dei pezzi perchè se li è pappati rotfl.gif.

Si, ma la foto è stata scattata 5 minuti dopo l'arrivo del corriere! Dovresti vedere com'è ora!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Io come tunnel ho preso una di quelle curve in plastica arancioni che usano per camini o gli scarichi in edilizia. Non l'hanno mai rosicchiato...ci corrono dentro e si divertono a fare la curva! :idiot:

Share this post


Link to post
Share on other sites

p1030522b.jpg

Come vedi anche Benjo ce l'ha, è il suo regalo di compleanno!

Lui se lo mangia in continuazione, ma spesso lo fa a pezzetti che butta per terra. Il mio comunque non scheggia, quindi sono tranquillo!

Hahaha è troppo caruccio Benjo !!! smitten.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

p1030522b.jpg

Come vedi anche Benjo ce l'ha, è il suo regalo di compleanno!

Lui se lo mangia in continuazione, ma spesso lo fa a pezzetti che butta per terra. Il mio comunque non scheggia, quindi sono tranquillo!

Benjo sei fantastico! Bello bello bello! Complimenti! :rotfl:

Share this post


Link to post
Share on other sites

p1030522b.jpg

Come vedi anche Benjo ce l'ha, è il suo regalo di compleanno!

Lui se lo mangia in continuazione, ma spesso lo fa a pezzetti che butta per terra. Il mio comunque non scheggia, quindi sono tranquillo!

ma che bello!laugh.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao a tutti!

Volevo chiedere se qualcuno ha comprato il tunnel di erba “in due parti” da ziprar!

L’ho preso per la mia Leah e volevo anche un vostro parere!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao a tutti!

Volevo chiedere se qualcuno ha comprato il tunnel di erba “in due parti” da ziprar!

L’ho preso per la mia Leah e volevo anche un vostro parere!

Non lo conoscevo, l'ho visto ora sul web.

Direi che non ha controindicazioni; una casetta in fieno crea un ambiente piacevole per i porcelli e l'assaggio non è certo un problema.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Grazie Paolo!

Per info ho preso anche lo snack “verdure preferite”: é un sacchetto che contiene fieno e verdure sfiziose ed è un modo per passare il tempo ed uno stimolo a fare uno sforzo per quel che gli piace di più: mangiare!

Appena l’ha visto quasi mi rincorreva, e ha iniziato a mordere la gabbia fino a quando non gliel’ho dato!

Tornando al tunnel, lo proverò nel “floor time”, comunque per chi volesse acquistarlo, si tratta di due pezzi separati (arrivano uno dentro l’altro), posso dirvi che il pezzo più piccolo va bene, e il pezzo più grande è forse troppo grande (magari mi sembra grande perché Leah è ancora cucciola)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...