Vai al contenuto
Beawrat

La nuova dimora di Matilde.

Recommended Posts

Quest'oggi con tanta buona volontà mi sono messa al lavoro per la casa di Matilde.

E' ancora da ultimare perchè per il ripiano devo comprare altro polionda :) ma lo farò presto.

Matilde sembra essere più coraggiosa da quando è in questa gabbiona, prima invece stava sempre rintanata :D

E' di vostro gradimento?

post-3469-0-21721600-1349893178_thumb.jp

post-3469-0-07720100-1349893193_thumb.jp

post-3469-0-58884000-1349893205_thumb.jp

(dalle foto non sembra grossa, ma vi assicuro che per la mia stanza è davvero enorme ._. )

Share this post


Link to post
Share on other sites

Credo non riesca a decidere dove riposarsi :)

questa novità l'ha affaticata, infatti è accucciata sotto al ripiano ma continua a cambiare posto nella gabbia :)

Che invidia, Matilde, anche io vorrei avere una villa come la tua!

Share this post


Link to post
Share on other sites

La nuova dimora è molto bella e spaziosa, anche Macchia da quando è nel recinto di cubes è più vispo. Con il passare dei giorni, cerco di dargli più comodità possibili ed ora che sta arrivando il freddo ho realizzato questo sacchetto di pile comodo e veloce da lavare...... :afro:

Share this post


Link to post
Share on other sites

...

ora che sta arrivando il freddo ho realizzato questo sacchetto di pile comodo e veloce da lavare...... :afro:

Potresti descriverlo in una nuova discussione, così ci spieghi bene come realizzarlo e non invadiamo il topic di Beawrat.

Share this post


Link to post
Share on other sites

In una foto mi è sembrato di vedere della segatura. Te la sconsiglio vivamente. Potrebbe infilarsi negli organi genitali, nel naso o negli occhi creando seri problemi.

Share this post


Link to post
Share on other sites

ma che bella!!! mi sento proprio ina "mamma" snaturata, la gabbia del mio bistius non ha proprio nulla a che vedere con questa........ Vorrà dire che prenderò dei provvedimenti......... anche se è un pigrone e non si muove un granchè!!!!:D

Share this post


Link to post
Share on other sites

La nuova dimora è molto bella e spaziosa, anche Macchia da quando è nel recinto di cubes è più vispo. Con il passare dei giorni, cerco di dargli più comodità possibili ed ora che sta arrivando il freddo ho realizzato questo sacchetto di pile comodo e veloce da lavare...... :afro:

ma che carino!!!!!!!:love:

Share this post


Link to post
Share on other sites

ma che bel lavoro! complimenti! mi piace tanto!

non capisco la distanza tra la sua casina e la mensola coi libri, però se può arrivarci, ti consiglio di fare attenzione che non arrivi a sbrandellarti i libri:)

e lei è proprio un amoresmitten.gifsmitten.gif

In una foto mi è sembrato di vedere della segatura. Te la sconsiglio vivamente. Potrebbe infilarsi negli organi genitali, nel naso o negli occhi creando seri problemi.

vero,

se glielo hai messo per crearle un "posto più morbido" ti consiglio uno strato di fieno, o del pile:)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Complimenti, è davvero bella! E' divertente vedere i pelosotti all'esplorazione della nuova gabbiona, all'inizio anche Baileys non sapeva dove stare, ma appena ha individuato l'amaca l'ha scelta come posto prediletto e da li si schioda solo per mangiare e per fare i bisogni!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Potresti descriverlo in una nuova discussione, così ci spieghi bene come realizzarlo e non invadiamo il topic di Beawrat.

Mi scuso vivamente con Beawrat, non era mia intenzione invadere il suo topic.... Aprirò una nuova discussione .

Scusate ancora per l'errore :angel:

Share this post


Link to post
Share on other sites

mi dici dove si comprano quei moduli compoibili per fare la gabbia????

Se cerchi "cubes" qui in Forum troverai una valanga di risultati.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ok aiuto ci sono un mare di risposte.

Dunque mi scuso innanzitutto per i trucioli, ma la questione è molto semplice. Avevo finito il pellet :D ma ora rimedio immediatamente.

Altre cose, quel favoloso sacchettino di pile è davvero stupendo e ti ringrazio per aver invaso il mio post :D

Poi, il ripiano è ancora da ultimare, ma sopra metterò un altro cube in modo da non permetterle di arrampicarsi! (scusate la mensola ma era l'unico posto libero in camera e il resto della casa è off limits (per adesso :>> ) xD).

Presto mi cimenterò nella creazione di un'amaca! (che paura speriamo venga bene!)

Comunque mi fa piacere che abbiate apprezzato :'D

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...