Vai al contenuto
Hazes

cosa sarà?

Recommended Posts

salve gente, oggi ho pulito per la prima volta la gabbia nuova di gerry, e come al solito lui gironzola intorna alla gambbia entrando ed uscendo, quando era quasi vuota del tutto è entrato ed ha fatto pipi, quando si e spostato ho trovato un piccolo VERME vicino all'urina ma non so se proviene dalla lettiera o se è stato espulso dal porcello, anche se sinceramente ne ero un po disgustato mi sono fatto coraggio e l'ho preso con un fazzolettino nel caso servisse, cosa dite chaimo subito il vet? (considerando che fino a martedi non potrei portare PERSONALMENTE il porcello dal vet

Share this post


Link to post
Share on other sites

Probabile provenisse dalla lettiera o dalla verdura.

che provenisse dal mangiare lo dubito fortemente visto che controllo il mangiare personalemnte e sono MOLTO MOLTO scrupoloso :-DD, ho chiamata e ha detto che probabilemnte e un coccide(?) o una larva della mosca O.o (o almeno credo) anche se a me sembrava un po piu magrolino lungo ma di poco, e quindi dalla lettiera

Share this post


Link to post
Share on other sites

Secondo me era nella lettiera o den nascosto nella verdura...anche di giorni precedenti e poi finito sul fondo della gabbia. Io escludo fosse presente nelle urine...non l'ho mai sentito...al massimo poteva essere nelle feci, ma se il peloso avesse i vermi intestinali sarebbe debilitato e le sue feci non avrebbero l'aspetto normale. sai anche quando si pulisce bene la verdurina i bruchetti si cammuffano e poi vengono fuori quando non te l'aspetti.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...