Vai al contenuto
Deborah

Che sesso è????

Recommended Posts

Ho anche provato a premere delicatamente ma non esce nessuna 'sorpresa'.... o premo troppo poco, o veramente non c'è nulla che debba uscire.... boooooo :blink:

io con i miei due maschietti faccio fatica a fargli uscire la sorpresina XD

Share this post


Link to post
Share on other sites

Grazie delle tue risposte GiuliaP. Spero che qualche esperto voglia darmi qualche parere in più. Mi domando, se nei negozi non sono in grado di stabilire il sesso, come si fa a prendere un altro topolotto per formare una coppia? E se te ne danno uno del sesso che non vuoi? Vacci a capire, basta che vendono e poi sono cavoli di chi compra.....:angry:

Share this post


Link to post
Share on other sites

A me sembra una femmina...ma quanto tempo ha Macchia? I testicoli sono evidenti dal 3°/4° mese e più accentuati in età adulta. Poi solitamente i maschietti hanno una sorta di "anello" di pelle morbida che protegge in parte l'organo sessuale vero e proprio...e qui non lo vedo!

Share this post


Link to post
Share on other sites

A me sembra una femmina...ma quanto tempo ha Macchia? I testicoli sono evidenti dal 3°/4° mese e più accentuati in età adulta. Poi solitamente i maschietti hanno una sorta di "anello" di pelle morbida che protegge in parte l'organo sessuale vero e proprio...e qui non lo vedo!

Quando l'ho preso il negoziante mi ha detto che aveva 6 mesi (nn gli ho mai creduto), è con me da circa 25gg e se ti può aiutare a capire l'età, pesa 360g.

Share this post


Link to post
Share on other sites

6 mesi?!! A me sembra così piccina!!...Vedi parlo al femminile perchè per me è femmina! Se poi ha l'età che ti è stata data ci metterei la mano sul fuoco!

Share this post


Link to post
Share on other sites

6 mesi?!! A me sembra così piccina!!...Vedi parlo al femminile perchè per me è femmina! Se poi ha l'età che ti è stata data ci metterei la mano sul fuoco!

No, 6 mesi 25gg. fa, ora prossimo ai 7 sempre secondo lo scienziato che me lo ha venduto.... :box2:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ah! In rapporto al peso dovrebbe avere sui 3, 4 mesi...una cavia di media corporatura attorno ai 6, 7 mesi dovrebbe pesare dai 500 ai 600 gr!! Se andrai da un veterinario esperto in cavie ti darà sicuramente un profilo più preciso della topastra!! Il mio veterinario dice che anche dai denti e dalle unghiette si riesce a capire l'età della cavia...anche se non in modo preciso!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Mi sembrerebbe femmina, con una prominenza uretrale un po' accentuata come aveva la mia Marroncina ( che aveva messo in crisi anche il veterinario!). Comunque la prova e' se esce qualcosa e se cominciano a vedersi i testicoli...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...