Vai al contenuto
jenny

sono natiiiiiiii cuccioli

Recommended Posts

Sono nati 2 meravigliosi cuccioli di Chicca  ):- Che brava topina solo 2.Veramente non me li aspetavo ancora  :D Non mi ero accorta di niente ho aperto tetuccio di casina per pulire e che sorpresa.Per ora li lascio un po' tranquilli e lunedi foto di nuovi arrivati.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Congratulazioni!!!! E brava Chicca! I cuccioletti sono veramente carini vero? io gli trovo adorabili, in effetti comunque sono abbastanza autonomi tutto quello che possiamo fare ? strapazzarli di coccole!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ecco finalmente un po' di foto.Questi 2 giorni che ero in casa lo passati sempre con loro.Che sono belli,stupendi e adorabili e pocco da dire ? prima volta che vedo caviotti cosi piccoli e sono stra innamorata  :love: Chicca come mamma ? stupenda mangia in fretta e subito allatare cuccioli e molto protettiva e sempre con loro.Cuccioli sono quasi identici.Uno per? mi sembra femmina e uno maschio,ma ? ancora presto.Maschietto ? quello che dava calci nella pancia infatti ? pi? coraggioso ? stato per primo uscire dalla casina.Oggi invece ? uscita anche sorellina.Ho messo la scala altrimenti non riescono salire  :love: Femmina chiamer? Dorothy e maschietto,sempre se ? maschietto Spaider  :love: perche si arrampica ovunque  :love:

Guardate che meraviglia sono felicissima.La cosa pi? bella che mi ? sucessa ultimamente questi 3 amori  :love:

post-159-129151258065_thumb.jpg

post-159-129151258069_thumb.jpg

post-159-129151258073_thumb.jpg

post-159-129151258077_thumb.jpg

Share this post


Link to post
Share on other sites

no no no  :'( poi sono solo due,se erano tanti era diverso,ma cosi femmina rimane con la mamma e maschietto insieme con maschi quando arriva ora di separarli e non ci sono problemi  :love: due foglie d'insalata in pi? ci saranno sempre per tutti.Io non sono capace di darli via  :love: e anche Chicca mi piace  :love: 

Share this post


Link to post
Share on other sites

S P L E N D I D I  :love: :love: :love:

Sai che per i nostri cucciolini non ho mai utilizzato la scaletta???

L'ho archiviata in un posto dimenticato e loro gi? dopo pochi giorni salivano e scendevano da soli, con un po' di perplessit?, ma saltavano ed erano buffissimiiiiii!

Andr? a riesumare lo scalone con il piano di sopra ho in mente alcune idee e se funziona poi metto la foto.

Coccole ai cuccioli ed alla neo mamma, un grattino speciale a Batuffolo

da ... Miele  :love: :love:

Share this post


Link to post
Share on other sites

grazieeeeeee  :love:

Io la scala la uso solo quando cuccioli sono ancora piccoli.Che belli quando fano la scala.In altre gabbie lo tolte cosi c'? pi? spazio.Anche in gabbia di Nemo e Leoncino apena crescuti le butavano gi? per terra cosi lo tolte.

Ecco una foto mentre entrano in casa con la scala.Non so se riescono saltare dentro cosi piccoli  :love:

Sembrano un po' cuccioli di Miele e Batuffolo bianchi come lui e marroncini come Miele : ))) Un baccione da Batuffolo a Miele

Ho visto le foto di fratellini e Miele quando erano piccoli.Che belli tutti colorati e diversi  :love:

post-159-129151258093_thumb.jpg

Share this post


Link to post
Share on other sites

Wowowowow!!!

E' bellissimo alzare la casine ? trovare dei piccolissimi batuffoli di pelo inaspettati  :love: :love: :love: ricordo bene quell'emozione, grattini coccolosi da noi!

:love: ? vero una emozione unica e bellissima.Io mi sono spaventata pensavo che stava partorendo in quel' momento e ho cominciato chiamare aiuto  :love: Sono corsi tutti  :love:

menomale che Chicca ha fato visita giorno prima e vet. mi ha detto vai tranquilla che partoriscie matta di maggio  :-DD

Aveva ragione Vale che diceva che mancano circa 2 settimane  :-DD infatti in 10 giorni ha partorito  :love: ma sopratutto sono contenta che ? andato tutto bene  :love:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...