Vai al contenuto

Recommended Posts

Non è andata male che sollievo! sono davvero contenta per la piccolina! Ha perso peso? beh da quel che ho letto è molto meglio per la sua salute, adesso incrociamo le zampette e le dita perchè il problemino della cistina sia solo un brutto ricordo... forza Julie!afro.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Sono contenta che per Julie il responso del medico non sia poi così male...Sai può essere solo una cistina di materiale sebaceo...dato che era bella cicciottella!! Nella peggiore delle ipotesi la si può operare anche con una piccola incisione e la feritina guarirebbe nel giro di pochi giorni...ma speriamo non ce ne sia bisogno, che riesca a riassorbirsi da sola o comunque a non aumentare più...e Julie ci conviverà serenamente. L'importante è che l'appetito e la voglia di giocare e puipuinnare non le passi.

bacini alla topina!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Il problema è che ieri sera l'ho controllata, dato che dovevo vedere come era grande per capire tra qualche giorno se cresce o meno, ed in effetti rispetto a mercoledì è il doppio.

Inoltre si è spostata di 2 cm -_-

Era in mezzo ai seni ora è in parte alla vagina -_-

Come può avere un corpo estraneo fluttuante sotto pelle dico io -_-

Share this post


Link to post
Share on other sites

Sono cose che capitano anche a noi umani...quindi possono capitare anche a loro, purtroppo! Il fatto che sia libera e che si sposti fa pensare al fatto che non ha radici e questo è un bene, ma io fossi in te non la toccherei più di tanto: si potrebbe infiammmare e infiammandosi provocarle fastidio o peggio potrebbe "rompersi" o scoppiare e se all'interno c'è pus potrebbe portare infezione...Fai la cura ma poi se la cosa non ti convince e noti che continua a crescere non farti scrupoli a richiamare il veterinario. Io so che ci sono anche rimedi omeopatici se fossimo però certi che si tratti di semplice cisti sebacea...ma meglio del consiglio veterinario che ha fatto anche la radiografia non te ne saprei dare. Dai Julie, io tifo per te e Augusto ti è sicuramente vicino per aiutarti...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Sono cose che capitano anche a noi umani...quindi possono capitare anche a loro, purtroppo! Il fatto che sia libera e che si sposti fa pensare al fatto che non ha radici e questo è un bene, ma io fossi in te non la toccherei più di tanto: si potrebbe infiammmare e infiammandosi provocarle fastidio o peggio potrebbe "rompersi" o scoppiare e se all'interno c'è pus potrebbe portare infezione...Fai la cura ma poi se la cosa non ti convince e noti che continua a crescere non farti scrupoli a richiamare il veterinario. Io so che ci sono anche rimedi omeopatici se fossimo però certi che si tratti di semplice cisti sebacea...ma meglio del consiglio veterinario che ha fatto anche la radiografia non te ne saprei dare. Dai Julie, io tifo per te e Augusto ti è sicuramente vicino per aiutarti...

Grazie.

Comunque ci tengo a precisare che lei sta benissimo per il resto. Magna e da quando ha il portafieno sta a rosicare tutta la notte.

Poi da quando è dimagrita riesce anche a lavarsi dietro.

Ora è nella cuccia che mi guarda con gli occhi mezzi chiusi dal sonno: per forza, ha rosicato all night long.

Certo che se dovesse operarla, sarebbe un brutto posto dal punto di vista dell'igiene e del pericolo infezioni (igiene si scrive così? Dubbio -_-)

Share this post


Link to post
Share on other sites

È un bene che abbia sgranocchiato tutta notte, si vede che non le manca l'appetito :)

Vedrai che andrà tutto per il meglio!

Potrebbe anche risolversi con l'antibiotico!

Forza Julie, quando torno, voglio leggere solo cose belle! Quindi vedi di guarire :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Niente, la pallina c'è ancora.

Ho sentito il veterinario e mi ha detto di continusre con l'antibiotico fino a sabato.

La pallina è sempre uguale ma si è spostata, anche se il veterinario non ci crede -_-

Fortuna che l'abbiamo vista in due.

Sabato lo devo chiamare prt accordarci sulla biopsia.

La vedo grigia

Share this post


Link to post
Share on other sites

Che non sia più cresciuta di dimensioni è un bene, se dovesse fare una biopsia sicuramente capirà di cosa si tratta e ci sarà la cura più giusta e mirata a risolvere il problema. Se fosse solo un accumulo sebaceo potrebbe drenarla con la siringa oppure asportarla. Vedrai che il dottore troverà la soluzione. Sii fiduciosa e se quel medico non ti infonde fiducia più di tanto prova a sentire un altro parere.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Che non sia più cresciuta di dimensioni è un bene, se dovesse fare una biopsia sicuramente capirà di cosa si tratta e ci sarà la cura più giusta e mirata a risolvere il problema. Se fosse solo un accumulo sebaceo potrebbe drenarla con la siringa oppure asportarla. Vedrai che il dottore troverà la soluzione. Sii fiduciosa e se quel medico non ti infonde fiducia più di tanto prova a sentire un altro parere.

"Fiducioso", so masculo :rotfl:

Del veterinario mi fido abbastanza, il problema è che come tutti i medici, quando si mettono un'idea in testa è difficile smuoverli.

Comunque dalla biopsia di vedrà senza margine di errore, anche se gli faranno mooooilto male.

Grazie del conforto

Share this post


Link to post
Share on other sites

Almeno hai scoprto che non è nulla di gravissimo come ti immaginavi all'inizio! Aspetta fino a sabato e continua a monitorare come ti ha detto il veterinario!

Mi sembra strano però che si muova così tanto, non lo credevo possibile! L'importante è che lei non aggredisca l'escrescenza mentre felicemente ritorna a pulirsi il sederino da sola!1

Share this post


Link to post
Share on other sites

Stai tranquillo, non le faranno male.

Quando l'hanno fatta a Chicco per l'ascesso nel collo, ha urlato che sembrava lo scannatoio.

Beh, è anche vero che anche Julie ha urlato solo per la lastra :rotfl:

@Simo74: mica mi sono offeso, era per precisione.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...