Vai al contenuto
Beawrat

Problema: cubes al momento non disponibili presso aae

Recommended Posts

Ragazzi ho bisogno di essere rassicurata.

Qualche giorno fa sono venuta a conoscenza del fatto che i cubes si possono ordinare da aae. Li ho subito contattati guardando sulla pagina Shopping Lapino di facebook e ho mandato una mail ad

***ci mettiamo a pubblicare anche le mail personali?!***

Mi ha risposto immediatamente, mi ha chiesto quale pacchetto volevo acquistare e quale pagamento adottare. Sono andata sulla pagina di AAE, ho fatto la donazione di 39 euro come mi è stato spiegato e come richiesto da lei le ho mandato la ricevuta di pagamento di paypal. Mi ha risposto che al più presto mi avrebbe mandato una mail con il numero per rintracciare la spedizione. Fin qua tutto bene.

Oggi mi è arrivata la seguente mail

"grazie innanzitutto di esserti rivolta a noi! ogni vostro aiuto è molto importante per AAE

Un confezione di cubes contiene 23 griglie da 37 cm x 37 cm e costa 30 euro + 9 euro di spese di spedizione.

In questo momento però ne siamo sprovvisti, dovrebbero arrivare verso il 30 settembre quindi se sei interessa ci sentiamo dopo il 30 ?

Grazie mille

xxxxxxxxx"

in risposta alla prima mail che le ho mandato (alla quale avevo già ricevuto risposta).

Ora sono curiosa di sapere che fine hanno fatto i miei 39 euro e soprattutto perchè sono stata dimenticata così. Non va affatto bene. Cosa faccio? E poi non capisco se vuol dire che comunque i cubes mi verranno mandati e che i miei 39 euro "esistono" ancora oppure se si sono volatilizzati nel nulla. Ma è possibile??

Modificato da Nik
modifiche in rosso.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Guarda, credo che tu abbia frainteso la situazione.. evidentemente non li avevano disponibili in casa e sono in attesa che glieli consegnino.. non è nulla di strano o di cui ci sia ragione di preoccuparsi.. Se i cubes arriveranno il 30, ti verranno sicuramente spediti non appena li riceveranno.. diversamente sono sicuro che se proprio non dovessero più riuscire a fornirteli (ma non ne vedo la ragione, se li possono ordinare) ti offriranno qualcos'altro in cambio per lo stesso importo oppure ti effettueranno un rimborso.

Non fasciarti la testa prima di rompertela.. sai quante volte capita di comprare e pagare online qualcosa che però in quel momento non è disponibile a magazzino e quindi ti viene spedito con un po' di ritardo..:afro:

Il titolo del tuo topic "rischio di perdere i miei soldi" sinceramente mi sembra prematuro e un attimino catastrofistico, considerate le attuali circostanze.. :(

Share this post


Link to post
Share on other sites

guarda leggendo dall'email si capisce che ora l'associazione non ha i possibilità di recapitarti l'ordine da te fatto in quanto loro stessi non li hanno ... per il resto devi aspettare che abbiano di nuovo i cubes... l'email del pagamento/donazione conservala insieme alle altre email cosi dopo potrai richiedere il tuo ordine ;)

Modificato da laure3
eliminato quote per modifiche all'originale

Share this post


Link to post
Share on other sites

Non mi pare ci sia da allarmarsi.

Evidentemente sono rimasti momentaneamente sprovvisti e riavranno i cubes a fine mese.

Ti consiglio di rispondere che attendi i cubes non appena saranno nuovamente disponibili e di mandare ulteriore mail il 1 ottobre per ricordare la tua richiesta.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ma sabato aveva detto che erano disponibili :undecided:

Può darsi che abbiano fatto confusione con le rimanenze, può succedere di ricordarsi male, specialmente quando ci si deve occupare di tante cose... la prima settimana di ottobre, se non ti scrivono già loro, gli chiedi se sono arrivati.. stai tranquilla e porta un attimo di pazienza..:-D

Share this post


Link to post
Share on other sites

Capita con qualsiasi acquisto che un prodotto disponibile non sia più disponibile per sovrapposizione di ordini, ad esempio.

Credo tu possa interfacciarti direttamente con loro per appianare i tuoi dubbi :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Il problema è risolto, era tutta colpa delle mail. Le è arrivata un'altra mia mail e ha risposto a quella non accorgendosi che aveva già risposto. I miei cubes sono in viaggio e con buona probabilità giungeranno domani. :D

Comunque chiedo perdono ma mi sono rivolta a voi nella follia del momento fiduciosa del fatto che voi conosciate aae meglio di me.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...