Vai al contenuto
Cecco

L'ALLERGIA DI MIA MOGLIE

Recommended Posts

Buongiorno, voglio subito dire che ho a CASA 5 pelosetti (2g.3p.) finche non sono arrivati i cuccioli mia moglie tollerava bene la loro presenza, ma ora che sono 5 la sua allergia al pelo animale si è fatta critica.Non riesce a respirare e tossisce continuamente.

Oggi stesso chiamerò il dottore per farle prescrivere delle analisi antiallergiche che spero abbiano un vaccino.

Tutto questo perchè mia Moglie si è molto affezionata alle bestiole e non vuole assolutamente darle via.

Perdonatemi ma io alla salute di mia moglie tengo molto e se lo scotto di darli via è la soluzione, purtroppo dovrò convincerla a fare questo triste gesto.

Datemi una soluzione perchè questo non avvenga.

Un saluto a tutti.

Alessandro

Share this post


Link to post
Share on other sites

In questa stessa sezione c'è la scheda "Allergia ai nostri animaletti" con tanti ottimi consigli per minimizzare gli effetti allergici in presenza di pelosini.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Grazie Paolo sei sempre molto gentile,ma credo proprio che con la gravità dell'allergia di mia moglie dovrò ricorrere ad un vaccino che gli risolva tutti questi problemi....anche perchè se li spupazza troppo; con tutto il rischio che corre

.

In questa stessa sezione c'è la scheda "Allergia ai nostri animaletti" con tanti ottimi consigli per minimizzare gli effetti allergici in presenza di pelosini.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Cecco, capisco bene tua moglie.

Da piccolo soffrivo anche io di allergia al pelo degli animali (a dire il vero ero allergico un po' a tutto) tanto che il mio primo gatto Robin, è stato dato via.

Col tempo l'allergia è , fortunatamente, passata ma provo ancora dolore ripensando a quel siamese intelligentissimo.

Se il rischio è uno shock anafilattico allora meglio darli via ma fai bene a fare tutto il possibile per trovare un rimedio che renda tutti felici.

In bocca al lupo!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Io sono allergico a porcellini e criceti.

Ma tenendo il box estremamente pulito non mi da problemi.

Pensa che è pure in camera mia.

Ma tu hai solo Julie, non credo sia fattibile con 5 porcoli, a meno che non si cambino una volta al giorno!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ringrazio tutti per le risposte, ma vi assicuro che pulisco tutte le mattine le due gabbie e 2/3 volte a settimana cambio tutto il pellettame in legno e lavo con cura la casetta; il fatto è che l'allergia di mia Moglie è dovuta al pelo che svolazza in casa,poi come ripeto a lei piace ogni tanto prenderli in braccio.

Sono disperato cry.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

che cosa triste cry.gif anche io so che si prova perche da piccola ero allergica veramente a tutto e c' è stato un periodo che non riuscivo a tollerare il pelo del cane però fortunatamente dopo qualche mese la cosa si è attenuata fino a scomparire :) speriamo che tutto si risolva senza dare i cuccioli .. in bocca al lupo :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...