Vai al contenuto

Recommended Posts

brava!! dev'essere bello poter far coincidere una propria passione con il campo degli studi e poi del lavoro! :uglystupid: scusa, ma io sono iscritta da poco, quale strumento suoni in particolare?

Share this post


Link to post
Share on other sites

eheh grazie a tutti :-P

io suono la batteria da 9 anni, per? al Conservatorio questo strumento non ? considerato "colto" tant'? vero che ancora nel 2008 non c'? la cattedra di batteria!! :uglystupid::love:

comunque l'unica alternativa che si avvicina di pi? ? percussioni, e l? mi sono iscritta....tutti al Conservatorio mi dicono di dimenticare la batteria, ma figurarsi se io posso dimenticarla  :love: continuer? a studiarla con il mio maestro  :love: :love: :-P

Share this post


Link to post
Share on other sites

Secondo me ? una forma d'ignoranza molto elevata. La batteria non ? mica uno strumento usato eclusivamente per musica del tipo hard rock o house o chissacch?...e se pure fosse mica questo genere di musica deve per forza essere quella che di solito viene definita "dei tossicodipendenti e ragazzini". mah.... sono allibita, la miglior musica italiana e straniera ha la batteria che armonizza e accompagna gli altri strumenti. Secondo me senza la batteria in musica ? come vivere senza alberi che ti diano ossigeno. Da piccola pensavo che essere sofisticati coincideva con l'essere intelligenti e aggiornati....mi sbagliavo di grosso.

Comunque continua cosi e non lasciare mai perch? gli altri te lo impongono... son cretini  :uglystupid:

Share this post


Link to post
Share on other sites

congratulazioni!!! Spero tanto che il conservatorio ti aiuti a esprimere tutta te stessa attraverso la musica. Hai una bella passione, continua a coltivarla!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Sono felice per la tua scelta!!! E' bello poter fare del proprio talento il proprio lavoro!!!!

Brava, hai fatto una scelta coraggiosa ma giusta per te!!!!

La batteria ?, come tutti gli strumenti, importante per l'armonia della musica in generale, indispensabile per la buona riuscita del pezzo da suonare......ci vedo un'analogia con la vita.....ognuno ? importante, con le sue doti, la sua pecuiliarit?, perch? la musica della vita vada avanti!!!

:love: :love: :love: :love:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Grazie mille a tutti :love: la penso come te Hevelyn, purtroppo per? stanno cos' le cose, devo adeguarmi ma non lascer? perdere di certo la mia passione :love:

:love: brava!!! Chiss?...magari un giorno capiranno....ma comunque a me sembra strana sta cosa, al liceo in classe mia c'era una ragazza che studiava viola al conservatorio e il fratello batteria....suppongo che almeno un corso c'era, magari ininfluente per la qualifica che doveva prendere... forse era tipo un rango di percussioni. Booh... scusami eh non so i termini adatti...io non ho mai capito un tubo del conservatorio  :love: infatti adesso suppongo che i conservatori cambiano da citt? in citt?  :love:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Grazie mille a tutti :love: la penso come te Hevelyn, purtroppo per? stanno cos' le cose, devo adeguarmi ma non lascer? perdere di certo la mia passione :love:

:love: brava!!! Chiss?...magari un giorno capiranno....ma comunque a me sembra strana sta cosa, al liceo in classe mia c'era una ragazza che studiava viola al conservatorio e il fratello batteria....suppongo che almeno un corso c'era, magari ininfluente per la qualifica che doveva prendere... forse era tipo un rango di percussioni. Booh... scusami eh non so i termini adatti...io non ho mai capito un tubo del conservatorio  :love: infatti adesso suppongo che i conservatori cambiano da citt? in citt?  :love:

mah chiss? che corso era, comunque la "facolt?" di batteria non esiste al conservatorio...infatti chi ha un p? di soldi e vuole seriamente studiare questo strumento va all'estero senza pensarci due volte...

Share this post


Link to post
Share on other sites

in tutti i sensi, rimarr? una passione che mi porter? sempre nel cuore. noi viviamo nel ricordo devastante di chernobyl, e delle bombe di hiroshima ecc, ma il nucleare ha anche delle applicazioni importanti in medicina che possono salvare la vita a tante persone.

non tutto il male viene per nuocere!!! 8-O:x

Share this post


Link to post
Share on other sites

lasciamo stare...io ho pensato che se il mio prof mi offrir? un posto in uni, rifiuter? la cariera universitaria mi piace ma la pagnotta dovr? pure portarla a casa in qualche modo....

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...