Vai al contenuto
paolo

Se improvvisamente trovate il vostro account bloccato ...

Recommended Posts

Purtroppo in questi giorni è accaduto che qualche amica o amico del Forum si sia trovato con l'account improvvisamente bloccato.

Lo staff è al corrente di questa situazione, che speriamo non debba più ripetersi.

Se comunque vi trovaste improvvisamente impossibilitati ad entrare come utenti del Forum e non sapeste come comunicarci l'accaduto, non volendo giustamente iscrivervi con un nuovo account, potete inviare una mail all'indirizzo:

staff@amicacavia.com

o contattare direttamente qualcuno dello Staff, facendo presente la vostra difficoltà.

Provvederemo al più presto a ripristinare la funzionalità del vostro account.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Scusate, oggi è un disastro con l'antispam; ci sono finiti in mezzo anche i moderatori.

Ho ripristinato tutti quelli che erano stati erroneamente classificati come spammer, anche se temo che la cosa non finirà qui.

Non posso rispondere singolarmente a ognuno perchè è un lavoro immane, scusate.

Voi continuate ad avvisare se il problema si ripresenta.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Sono stato bloccato anch'io! Ripetutamente! <_<

Per fortuna che c'era Gustavo in giro che mi ha sbloccato, ma mi aspetto di restare nuovamente bloccato.

Che sia il clima?

:)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Sono stata bloccata 3-4 volte di fila...

Portate pazienza, forse tra poco Laura disattiverà l' antispam che ci sta creando questi problemi. Dopo e' possibile che compaiano messaggi di spam che lo staff provvederà a rimuovere. Raccomando di non cliccare su eventuali link messi da utenti sospetti.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ho appena notato che l' uso delle emoticons ( faccine) potrebbe essere una delle cause di blocco...

Si, un attimo fa è successo anche a me.

Per fortuna mi ha salvato Gustavo!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Mi dispiace di dovere tornare ancora sull'argomento, ma al momento il problema persiste.

Mi rivolgo in particolare ai nuovissimi iscritti, che potrebbero aver ricevuto un messaggio in automatico ed essersi trovati nell'impossibilità di scrivere: abbiate pazienza, sarete riattivati al più presto.

Persistendo o ripetendosi il problema inviate una mail a staff@amicacavia.com

Grazie per la pazienza!

Ancora una cosa, e qui mi rivolgo a tutti:

per il momento forse è meglio usare il meno possibile le emoticons e sarebbe preferibile evitare di inserire links nei vostri post.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Sembra che quel momento difficile con gli account bloccati sia ormai alle spalle (tocco ferro, cornetti, quadrifogli, ferri di cavallo ecc...).

A chi chiede se persistono dei problemi usando le emoticons mi sento di rispondere che, sempre per ora, tutto sembra funzionare normalmente.

p.s.: un grazie di cuore a chi, silenziosamente dietro le quinte, ha lavorato senza sosta perchè si superassero i problemi.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Io non sto più usando le emoticon... quindi.... Proviamo :) per il momento, ho distanziato tutte le faccine, per evitare che vengano fuori quelle colorate... preferisco non utilizzarle, se questo comporta l'essere bloccata! Però facciamo qualche prova ^_^rolleyes.gif

Spero in bene anche io, e condivido il tuo ringraziamento! smitten.gif

Sembra che quel momento difficile con gli account bloccati sia ormai alle spalle (tocco ferro, cornetti, quadrifogli, ferri di cavallo ecc...).

A chi chiede se persistono dei problemi usando le emoticons mi sento di rispondere che, sempre per ora, tutto sembra funzionare normalmente.

p.s.: un grazie di cuore a chi, silenziosamente dietro le quinte, ha lavorato senza sosta perchè si superassero i problemi.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...