Vai al contenuto

Recommended Posts

Bistius, con i ratti sconsiglio molto i negozi.. Pericolo acari alto, pericolo micoplasmosi alto.. E se un porcellino impaurito si immobilizza , un ratto che ha vissuto un periodo di stress puo essere aggressivo e mordace :-( e un morso di ratto fa malino sai.... ;-)

Sono d'accordo!

ci sono degli allevatori che sono fantastici!

i miei ratti erano davvero docili e coccoloni, nemmeno io li prenderei in un negozio!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Uff... li vorrei!

A chi lo dici!! Sono sempre stati la mia passione ma prima mia madre, ora mio marito al ratto mi dicono NO!! E dire che un'amica di università ne aveva uno che le stava dietro come un cagnolino...a chi fa senso la coda, superato lo scoglio iniziale ti conquistano...Così mi accontento ( per forza) con quelli finti dell' Ikea: ne ho 2 bianchi uno grigio, uno nero e due piccolini grigi!! Mi consolo così!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Era una mia considerazione, nel senso che se fosse per me due dumbini li prenderei!

Comunque si, prendi due maschietti e non sbagli più! Così si fanno compagnia! Da solo soffrono...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Che meraviglia i topini...e che tenerezza!! Quello che si mangia il biscottino poi è troppo bello!! Che golosoni...è vero che ai topini piace il cioccolato? anche più del formaggio?

Un'amica di quando frequentavo l'università aveva il ratto e diceva che per il cioccolato era un vero segugio...trovava tutti i nascondigli!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

ma che amoriiiii!!!!!! purtroppo mio marito rompe col fatto che gli fa senso la coda, e lo stesso mia madre credo che non entrerebbe mai più in casa mia se dovessi prenderne uno.....a me fanno impazzire, e un giorno o l'altro mando tutti a quel paese e me lo prendo!!!!! ma è vero che sono soggetti a tumori?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Bistius..se prendi soggetti selezionati non sono particolarmente sofggetti a tumore..se adotti ex cavie da laboratorio probabilmemte si... Solo queste bestiole sono super mega delicate a livello maso/polmoni...quindi segatura bandita,pellet di abete/pino no ..insomma.lsono animaletti piu raffinati delle cavia

Share this post


Link to post
Share on other sites

Bistius..se prendi soggetti selezionati non sono particolarmente sofggetti a tumore..se adotti ex cavie da laboratorio probabilmemte si... Solo queste bestiole sono super mega delicate a livello maso/polmoni...quindi segatura bandita,pellet di abete/pino no ..insomma.lsono animaletti piu raffinati delle cavia

quindi adottarli dalle associazioni sarebbe rischioso immagino......

Share this post


Link to post
Share on other sites

Quello non so dirlo con certezza..ma se sono animali da laboratorio forse sono piu propensi a sviluppare tumori.. Però dicendo questo non voglio togliere possibilità di adozione a quei topotti

Share this post


Link to post
Share on other sites

Io i due che ci sono in foto, li avevo presi al Nirm che avevano organizzato a Milano.. :-)

Tutti li a comprare serpenti e io con il trasportino con dentro i miei due bei rattoni! C'erano anche gli hairless che adoro, ma sarebbe stato troppo per i genitori e per il fidanzato, quindi non ho voluto tirare troppo la corda!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...