Vai al contenuto

Recommended Posts

La casita non va benissimo! Serve una gabbia possibilmente alta, adorano arrampicarsi. Quelle per Cincillà e furetti vanno bene per intenderci.

Allora va bene quella che tu definivi l'ex gabbia di Roll, ma sarà libera tra un mesetto ad inserimento di Blue terminato

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ok! Come se non avessi detto niente! La ricordavo la metà! No, così si ammazza ;) troppo alta! Un esempio di gabbia che potrebbe andar bene è la gabbia jenny (guarda su zooplus sezione ratti)!

Share this post


Link to post
Share on other sites

I ratti... smitten.gif Forse chi frequenta quel mondo si ricorda l allevamento piccole perle...ero io...avevo 10 femmine e 2 maschi.. Buff,hairless fuzz,capped,siamese... Il maschio piu grosso era quasi 7 etti..e dire che sono affettuosi è dir poco..le femmine le tenevo in una tridoor,era fantastico vedere come correvano al ripiano piu alto per farsi fare le coccole e rubare per primi la pappa!!! Come se il primo boccone fosse piu buono del secondo.. E la siamese,l ultima che mi è rimasta ora,lei..da i baci..è stata la proma cosa che ha fatto appena presa in allevamento... Dolce e tenera... Avevo anche una mink capped odd eyes,proscilla.. smitten.gif Poi il vicino rompicoglioni ci ha dato ci ha dato fonche sono riusciti a farmi mandare una lettera che i fancy rats NON sono animali domestici e quindi non potevo tenerli in casa.. Quindi li ho dovuti cedere ad un altra allevatrice trnendo solamente le due femmine a cui piu ero affezzionata..ossia la piu dolce e la piu stronza... grin.gif Ora nath non ce piu..l ho dovuta portare a sopprimere un mese fa.. Stava Morendo".aveva una dispnea polmonare...e aveva piu di due anni..che pianti mi sono fatta..lra amorina è rimasta sola undecided.gif La piccolona..la proma ad arrivare..e l ultima ad andarsene..ma con i ratti ho passato bei momenti..la gente li sottovaluta molto...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Francy,purtroppo da agosto il pc ha deciso di sopprimersi da solo...quindi tutte le foto sono su hard disk... Per quello non posso mettere foto se non link..ora provo a cercare se ho una fotuzza di amorina da qualche parte sul cell!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Li mettevo momentaneamente in una gabbia piccola... Avevo da cambiare una tridoor,il maxi box dei maschi,il maxi box con le mammine e i cuccioli piccoli...ma è piu difficile spiegarlo che farlo...afro.gif

Ma cmq erano cosi tranquilli e docili che non scappavano da tutte le parti se non sulle braccia e sulle spalle....

Share this post


Link to post
Share on other sites

che amoriiiiii!!!!! è già un paio di volte che quando vado a comprare il fieno e li vedo mi viene voglia di prenderli.....sono un amore mannaggia a me e alla mia passione per i roditori :idiot:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Bistius, con i ratti sconsiglio molto i negozi.. Pericolo acari alto, pericolo micoplasmosi alto.. E se un porcellino impaurito si immobilizza , un ratto che ha vissuto un periodo di stress puo essere aggressivo e mordace :-( e un morso di ratto fa malino sai.... ;-)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...