Vai al contenuto
rosy85

come faccio a capire se litigano?

Recommended Posts

lo so per voi è una domanda stupida ma io non riesco a capire se litigano o giocano! praticamente vedo che si rincorrono poi si girano e si danno capocciate, non le ho mai visto mordersi (anzi mi pare che una volta si siano leccate). Stanno sempre insieme quando escono dalla gabbietta gironzolano insieme vicine vicine, se trovano del cibo si chiamano, e si cercano di continuo.

Ho notato che la più timida (lala) è anche la più forte, infatti Bibi la imita in tutto!

possibile che non vadano d'accordo? sono sorelle, quindi stanno insieme dalla nascita!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Anche le mie si rincorrono, ma lo fanno per gioco :) se non vedi cose strane tipo morsi o atteggiamenti aggressivi non ti devi preoccupare!! :)

Poi per due femmine è molto più facile la convivenza, invece per quanto riguarda i maschietti loro si che possono iniziare a litigare anche se sono fratelli!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Anche le mie si rincorrono, ma lo fanno per gioco :) se non vedi cose strane tipo morsi o atteggiamenti aggressivi non ti devi preoccupare!! :)

...

Sono d'accordo!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Le mie, Carlotta e Miù, si rincorrono spessissimo, si rincorrono il culetto a vicenda, poi si girano, si odorano, e zompettano contente, poi si rimusano e rizompettano... a volte si onduleggiano anche il culetto per poi popcornare.

Solo quando ci sono morsi e vere aggressioni allora litigano, magari con denti che battono di continuo forte forte... in quel caso noteresti la differenza :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao, credimi se litigassero te ne accorgeresti subito, io ho due femmine e proprio non riescono a stare assieme. Appena si vedono incomonciano a battere i denti, si danno di quelle testate e poi arrivano i morsi. Infatti la loro convivenza è talmente difficile che le devo tenere in due gabbie separate.

Credo che tu possa stare tranquilla, da quello che leggo sembra che stiano solo giocando. Se litigassero lo ripeto te ne accorgeresti subito. Un bacio alle piccole. :love:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...