Vai al contenuto
carolina

stalli/affidi/adozioni

Recommended Posts

ciao! a chieti sono state recuperate 10 caviette in difficoltà.

se qualcuno fosse disponibile per stallo/affido temporaneo o (meglio!!!) per un'adozione può contattare -----------

grazie

we we ciao sarei interessata =)

Share this post


Link to post
Share on other sites

io sono di lioni( avellino ) ma potrei anche allungarmi a cstellammare di stabia.... perché ho dei parenti lì....o a nola, per lo stesso motivo

vorrei adottare una femminuccia

Modificato da Nik
tradotto in italiano

Share this post


Link to post
Share on other sites

MP = messaggio privato, che gestisci andando nello spazio dove c'è anche il tuo profilo, nel mio pc in alto a destra.

Oppure le invii una e-mail.

Grazie comunque per il bel pensiero!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Scusate! Solitamente non uso mai abbreviazioni! Mp comunque è il messaggio privato :)

No, Chiakka, tranquilla! :) Non mi riferivo ad "mp", ma al linguaggio "sms". Che, tra l'altro, non dovrebbe essere utilizzato nel forum (regolamento).

Non capisco perchè devo sforzarmi per decifrare le frasi, e rileggerle 4 volte prima di capirle, quando potremmo parlare tutti civilmente in italiano. :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Purtroppo l'uso della scrittura abbreviato è diventato la norma, particolarmente tra i giovani che sono cresciuti con i telefonini (io ricordo ancora quando a casa mia c'era il duplex), e l'uso anche nei post è frequente; a volte non ci si rende neppure conto della possibilità di ingenerare confusione.

Certo, si dovrebbe essere tutti attenti e aver letto anche quella parte noiosissima delle norme di buon comportamento nella Sezione Utenti. In genere, almeno di fronte a frasi brevi, tendo a lasciar correre, ma quando vedo che un iscritto ha l'abitudine a ripetersi lo faccio notare anche io: è banalmente una questione di rispetto.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao! cerco cucciolo o cucciola piccolina da adottare...la mia Milly ha bisogno di compagnia! C'è qualcuno in Torino e provincia disponibile? Grazie

Ti consiglio di andare qui, cliccare su "inizia nuova discussione" e scrivere li il tuo annuncio.

Share this post


Link to post
Share on other sites

scusate ma per scrivere veloce scrivo abbreviato...comunque novità per le caviette? =)

Temo che chi ha aperto il topic non stia controllando il contenuto. Se sei particolarmente interessata dovresti rivolgerti direttamente all'associazione.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...