Vai al contenuto
Pandy

Maffi & Black

Recommended Posts

che invidia! anch'io vorrei poterle tenere in giro per casa, ma con i cagnacci è impensabile. Poi quando escono dopo un po' si dirigono verso il loro recinto e vogliono rientrare altrimenti si innervosiscono. Si vede che li ci stanno bene dopo tutto. unsure.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Grazie a tutti! smitten.gif Black appena esce dalla gabbia si fionda nella cuccia grossa della foto e sta lì sdraiata delle ore (sporcandosi tutta...). Se non fosse per me che la riporto nella gabbia lei starebbe sempre li. Maffi invece gira di più anche se non escono dal soggiorno. Anzi se lo metto per terra in un'altra stanza si appiattisce sul pavimento e non si muove. Sono due pigroni! smitten.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Storia di una giornata qualunque.

Dopo una lunga e pesante giornata lavorativa mamma Laura tornando a casa pensa: stasera prendo il mio topo preferito (non ditelo a Black, anzi diteglielo pure, tanto scontrosa e malmostosa come è non si offende nemmeno) e lo "pastrugno" di coccole e baciotti... Arriva a casa e dice: Ciao mio bel topone Maffi, adesso ti prendo e ti coccolo un po'. Lui senza nemmeno guardarla, cosa fa?!?!?!? Si gira dall'altra parte e porge alla mamma umana il suo immenso posteriore... Topo monello, io ti amo ugualmente!!! smitten.gif

Questi topi irriconoscenti!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ecco a voi Muffa! Una peste, non una cavia! E' ospite a casa mia per diverse settimane all'anno. E' l'opposto dei miei due fifoni e pigroni infatti è della sotto-specie cavio-cagnolino. Peccato che non va per niente d'accordo con Black (che strano...) forse perché e' l'amante di Maffi. Quando c'è lei Maffi si dimentica di Black e sta sempre con Muffa. Ora però c'è un problema. Questa notte alle 4 mi ha svegliata perché russa!!! Non riuscivo più ad addormentarmi! Devo ricordarmi di chiudere le porte questa notte altrimenti chi dorme! Muffa monella! smitten.gif

post-2561-0-44617100-1403727827_thumb.jp

Share this post


Link to post
Share on other sites

Grazie mille per le risposte! Va d'accordo con Maffi ma non con Black. Quando sono in giro loro due si battono i denti e fanno il gesto delle testate ma poi in concreto non succede nulla, almeno fino ad ora. L'anno scorso le due femmine sono perfino state nella stessa gabbia per un mese senza picchiarsi. Giustamente e' casa di Black e Muffa oltre a rubare attenzioni e cibo (soprattutto) ruba anche il marito! rolleyes.gif Ieri sera e' riuscita ad evadere dal soggiorno ed andare in cucina. Devo stare molto attenta con lei. E' proprio buffa! smitten.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ha proprio il musetto di una birboncella..... e quel ciuffo proprio sopra il nasino...IRRESISTEBILE...:love:/>

Un grosso bacione alla piccola Black e dille da parte mia che anche lei è bellissima :love:/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Visto che non ho mai aperto una discussione "ufficiale" sulle mie caviette provvedo ora. Dalle otto caviette di gennaio quando sono nati i 5 cuccioli, ora ho il papà (Maffi) e la mamma (Black). Questo pomeriggio abbiamo portato le due femminucce (Gigetta e Bella) ad una utente del forum che ringrazio ancora e ieri abbiamo portato i maschietti ad un'altra ragazza che non credo sia iscritta al forum. Abbiamo preso questa decisione con molto dispiacere ma la gestione di tutte le caviette era diventata troppo difficoltosa e purtroppo in casa non ho mai avuto pieno appoggio. Vi allego una foto dei due monelli.

bellissimi ne avevo 8 pure io fino a una settimana fa ora ne ho 5 infatti le due femminucce le ho tenute con qualche difficolta iniziale e il sofferto compromesso di far sterilizzare il maschietto ieri ma mi consola il fatto che presto quando stara bene tornera in compagnia felice

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...