Vai al contenuto
Pandy

Maffi & Black

Recommended Posts

Ciao a tutti! Vi aggiorno sulle mie caviette anzianotte Maffi e Black! Fortunatamente stanno bene anche se entrambi hanno cisti/tumori che con l'appoggio del veterinario non operiamo. Maffi non è più il topo ciccetto di qualche mese fa, ora pesa poco più di 1,100 ma direi che va bene così! Fa il suo giro quotidiano fuori dalla gabbia e, cosa nuova, mi chiama spesso! Black invece è sempre stata poltrona, adesso posso dire che nn si muove più! La trovo sempre sdraiata da un lato o dall'altro della gabbia! Maffi ogni tanto la va a tampinare un po' per farla muovere! Perfino quando apro la gabbia continua a dormire senza problemi, prima invece schizzava in piedi come un grillo. Anche Maffi dorme molto di più. È bellissimo vederli dormire con gli occhietti chiusi! smitten.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Era un sacco di tempo che non si avevano aggiornamenti....vergogna mammina. Felice che le tue pallette di pelo stiano bene. Tanti baciotti e una fotina ci fa sempre piacere.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Volevo raccontarvi l'estate dei miei toponi. Ecco è proprio come la foto allegata. Sì perché hanno passato il 90% del tempo così! Vicini vicini! Purtroppo però non tutte le storie hanno un lieto fine. Maffi mi ha lasciata questa notte. É andato a trovare Muffa, le mancava cosí tanto! Vi avevo accennato che stava dimagrendo e purtroppo è stata una escalation irreversibile. Io sto soffrendo mentre Black, come gia immaginavo, sembra tranquillissima. Ma lei è sempre stata una topina solitaria. Topo mio caro mi mancherai tantissimo! Ti voglio tanto bene e rimarrai sempre nel mio cuore. Salutami tanto Muffa e Mucky. smitten.gif

post-2561-0-94380900-1472497666_thumb.jp

Share this post


Link to post
Share on other sites

Pandy non ho parole....Maffi un amorevole e dolce baciotto da parte mia che ti accompagni verso Muffa e Muckygli amorini precedenti di mammina. :love:/>

Carissima Pandy un enorme abbraccio.:love:/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Mi spiace Pandy. Quando se ne va uno dei nostri animali si porta via il patrimonio affettivo che su di loro avevamo costruito, ma non il ricordo che nel tempo non potrà che permearsi di dolcezza.

Memore del fatto che tu mi hai manifestato vicinanza quando è capitato a me, te la restituisco con un sincero abbraccio.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Eccomi qui con una brutta notizia. Anche Black è volata sul ponte! Ieri notte così senza nessun preavviso. Fino al giorno precedente ha continuato a mangiare tranquilla senza nessun problema. Ora non c'è più. Il soggiorno senza di loro è vuoto, non sentire più i loro versetti, i loro movimenti... Non riesco ancora a realizzare che non ho più pelosetti da coccolare. Stanotte ho sognato che arrivavano a casa 4 cuccioletti.... Mi sa che rimarrà un sogno per un po'! Continuerò a leggervi perché voglio vivere un po' le vostre caviette come se fossero mie anche se a distanza. Maffi e Black siete rimasti separati per pochissimo tempo, forse è giusto così! Ora sarete vicini vicini come siete stati tutta l'estate. Vi vorrò sempre bene! smitten.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Che triste notizia, che fulmine a ciel sereno!

Mi dispiace moltissimo!

Per fortuna se ne è andata così, leggera leggera.

Buon Ponte piccola, ora sei di nuovo vicino a Maffi.

Un abbraccio a te Pandy!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Mi spiace molto per tutti i tuoi pelosi, hanno avuto una vita bellissima e completa di amore e coccole. Purtroppo noi restiamo con un vuoto immenso per tutto l'amore che donavamo a loro e che ora non sappiamo come spendere.

Magari quando sarà passato il dolore qualche nuovo pelosetto con le labbra cicciotte e i dentoni sporgenti farà di nuovo capolino nel tuo cuore.

Un abbraccio

Share this post


Link to post
Share on other sites

Leggo solo ora e sono veramente triste per la notizia di Black!

Piccolina bella, corri felice dalla tua amica Maffi dalla quale non sei riuscita a restare lontano a lungo.. Per noi che restiamo col vuoto è difficile accettare, ma credo che le tue bimbe pelose sono state tanto amate e continueranno a volerti bene anche dal Ponte!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...