Vai al contenuto
mushroom

Brr brr e popcorning

Recommended Posts

Oggi per la prima volta ho visto il mio Kaos fare sia popcorning che il brr brr insieme, ha iniziato mia mamma a fare il verso e toccandolo qua e là (era in giro per la camera). Cioè, Kaos rispondeva ai nostri "versi", e se lo toccavamo correva all'impazzata e saltellava. Però non capisco se gli da' fastidio o meno. Perchè da quel che so/ricordo, il brrr brrr è sia espressione di piacere che fastidio, o sbaglio?

qualche esperienza simile? :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

AHAHAH!! Sono buffi!! Anch'io se mentre accarezzo topastro sulla sciena emetto un VRRRR Lui mi risponde!! Ma non solo: quando mi avvicino alla gabbietta e lui si mette in piedi ci troviamo faccia a "muso" e ci parliamo in un liguaggio tutto nostro...lui muove su e giù la testina mentre mi ascolta e poi risponde dicendo la sua!! Finisce sempre che mi metto a ridere poi lo prendo e me lo sbaciucchio!!

Mio marito ormai ci è abituato e ogni tanto sento che ci prova anche lui...ma topo non risponde!!evil.gif Mentre credo che altri conoscenti mi prendano per esaurita!!':-|

Sono fantastici!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

che carini :D siete fantastici :) in questi giorni il mio ragazzo penso si sia innamorato del mio topino :D L'ho portato in montagna :)

kmq è un brrr brrr diverso da quando gli do' la verdura...questo qui è molto più profondo mentre quando gli do' la verdura è leggermente più "acuto"....x caso non gli va? xò pensandoci se glielo faccio lui va' avanti svariati secondi con questo brrrr brrrr magari mi fa i discorsoni :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Come hai detto giustamente nel primo post, il brrrr può essere espressione di piacere quanto di una sensazione meno piacevole.

Per es: lo puoi sentire quando sanno che stai per arrivare col cibo, e in questo caso è un'emozione, un'aspettativa di piacere; ma lo puoi sentire anche quando due cavie, magari dello stesso sesso, si studiano con aria poco rassicurante e in quel caso promette guai.

E' il contesto che conta, unitamente al linguaggio del corpo: se fa popcorning il brrr dovrebbe senz'altro essere collegato al piacere della passeggiata.

Share this post


Link to post
Share on other sites

non so, sono un pochino confusa, anche perchè se lo tocco alza la zampa e saltella, come a scacciarmi e mi annusa le mani...non capisco XD la cavia che avevo prima non faceva cose simili e non riesco a capire...

il contesto conta però qui non capisco proprio...me lo fa anche nella gabbia ...

Share this post


Link to post
Share on other sites

i saltelli presi a sè sono sintomo di pop corning, ma se il saltello avviene subito dopo che lo tocchi, specie se poi alza la gamba, muove la testolina o senti il brrrr è probabile che sia fastidio, la mia adora le carezze, ma se durano troppo spesso si infastidisce, soprattutto quando le tocco il posteriore, e fa questi scatti come per dire "ma mi vuoi lasciare in pace o no?" :tickedoff:

Share this post


Link to post
Share on other sites

molte cavie quando le tocchi vicino ai capezzoli hanno il sollettico! Funziona come per i bambini, ridono, ma in realtà non e' una bella sensazione...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...