Vai al contenuto
franci_fra3

giorno 37 - sabato 19 aprile

Recommended Posts

ciao a tutti, come sono commossa!! :rotfl: Nocciolina nel tardo pomeriggio ? arrivata a casa, accompagnata addirittura da limousine con autista!!! 8-)x-P

temevo di trovarla cambiata invece ? ancora la Nocciolina di sempre! x-P x-P :D

bh? ad essere sincera poco fa mi ha chiesto un tovagliolino prima di mettersi a mangiare 8-O e l'ho anche scoperta a scopettare nella gabbia e a livellare il pellet :D ma per il resto non si ? montata la testa :)

appena arrivata mi ? subita corsa in braccio e mi ha investito con un sacco di racconti e di aneddoti su tutto quello che ? successo nella Casa e su tutti i suoi nuovi amichetti :D mi ha fatto una testa cos? W-P ma ero felicissima mentre la sentivo vibrare per l'entusiasmo e mi sono anche sentita molto orgogliosa di lei: ha fatto una bellissima esperienza e sono sicura che ne far? tesoro :x

e poi ? stata la volta degli abbracci e e puippettii con Marroncina che non vedeva l'ora di rivederla ):-x-P:D

sono ancora l? che chiocciano e si guardano le foto ricordo del Grande Porcello 8-O

vi saluto, adesso finalmente vado a spupazzarmela un p?! :D :D x-P

Share this post


Link to post
Share on other sites

Anche Angel ? arrivato a casa poco fa, per il fatto che ha accompagnato a casa Ginevra!!!! Le sue mogliettine si sono precipitate alla porta appena ha suonato e lui ha iniziato a fare popcorning ma con molto bon ton, senza esagerare, poi ha preso loro le zampine e le ha baciate con delicatezza, poi ha iniziato a raccontare e sono entrati in casa tutti e tre...io ho allungato le orecchie...ma....non so ancora niente...ma so che quando lo prender? in braccio mi leccher? le mani e mi racconter? tutto se gli dar? del basilico buono!!!!! ):-:rotfl::D

L'ho pesato perch? mi sembrava ingrassato ed effettivamente ? kg. 1,108...non male piccino....da domani dieta!!!!! :Dx-P  :Dx-P

x-P x-P 8-O

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...