Vai al contenuto
CavioSaggi

Cavionews n? 52: ... Ultimi saluti, la bacheca dei messaggi

Recommended Posts

Willy: questa ? stata un'esperienza magnifica, anzi, l'unica lontano da casa. Mi mancavano moltissimo la mia adorata Milly, che amo da impazzire, e i miei figlioletti. Per non parlare della voglia di conoscere il resto della famiglia che ancora non ho avuto il piacere di vedere.

Per? non rimpiango niente di questi giorni, proprio niente.

Mi sono divertito come non mai e ho stretto delle amicizie fantastiche con tutti gli altri concorrenti del Grande Porcello. Uno pi? simpatico dell'altro!

Li porter? per sempre dentro il mio cuore e spero che anche loro si ricorderanno di me in futuro.

Inoltre ho ampliato il mio bagaglio culturale grazie ai vari racconti dei CavioSaggi, superlativi anche loro (soprattutto Caviolovely!).

Mi mancher? anche il giornalista ufficiale del GP, il mitico Gustavino!

Non mi resta che ringraziare tutti quanti per avermi regalato tutto questo..

Share this post


Link to post
Share on other sites

Miele: Che bello stare qui!!! Quante amicizie e caspita pure un moroso  :rotfl:x-P.

E' stato bellissimo partecipare, ringrazio tutti i caviosaggi per i preziosi consigli, Gustavino che ogni tanto ci raccontava qualche news e tutti i cavioamici che hanno aiutato a rendere piacevole questa esperienza.

E' stato bello poter stringere la zampina di chi ci consolava quando la nostalgia si faceva forte ed allo stesso tempo con una strizzata di occhi decidere al volo quando fare baldoria o piccole marachelle.

Grazie a tutti, un abbraccione immenso ed un baciottone speciale a BATUFFOLO  x-P8-Ox-P x-P ):-

Share this post


Link to post
Share on other sites

Angel: Sono un dongiovanni, mi avete detto....ma ehmmm, ecco io veramente sono molto innamorato delle mie due mogliettine Brigitte e Charlotte. Sono un po' bisbetiche a volte: "Vai fuori a fare la pip?. Porta fuori le tue cacchine. Non mi rubare l'insalata, ecc." ma mi piacciono tanto cos?!

Sono contento di tornare a casa......scusate avete un klinex? Certo la bellissima Ginevra...con quel pelo color carota........e quegli occhiettini.........ehhhhhhh, bene anche lei torna alla sua vita, ora ma so che ricorder? il profumo dei miei petali di rosa!!!!

Che dire di Gaety, la nostra cavia saggia, e Batuffolo, Miele, Poldo, con quel bel musino simpatico che ci ha battutto tutti!!!  x-P e tutti gli altri, insomma, tutti, me li porto tutti nel cuore....... :rotfl: ora la casa rester? vuota ma ci saranno gli echi delle nostre grida, le scorribande, le gite, la scuola.....e poi ....poi.... caviolovely....che bella.....e Caviogrigio e Caviomatrix.....quante cose ci hanno insegnato!! E Gustavino bello, amico mio!!!! E... e.... si, ecco, Chiara...e chi se l'aspettava di vederla al Grand Gal?!!!! ecco, si insomma la mia mamma umana, che l'ha conosciuta, me ne aveva parlato, ma non mi aspettavo di vederla cos?......cos?  determinata, ma dolce nello stesso tempo...vuole far credere di essere dura ma in realt? ha un cuore dolce...e poi.......non ho resistito, le ho dato un bacino quando mi ha premiato.......wooooowwwww!!!

CIAO A TUTTI RAGAZZI, NO CAVIOTTI!!!!!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Nocciolina: che mese fantastico!! mi sono divertita, ho fatto tantissime amicizie, mi sono commossa, emozionata, ho gioito, giocato, mangiato, sperato, fatto birichinate e tutto in splendida compagnia!! x-P

ho imparato tanto cose nuove e interessantissime e mi sono cullata in bellissimi sogni grazie alle favole dei mitici Caviosaggi.  :rotfl:

Porter? a casa tanti dolci ricordi e non posso che augurare a tutti i porcelli di poter fare anche loro questa splendida esperienza in futuro x-P

una musatina a tutti!!! x-P

Share this post


Link to post
Share on other sites

Gnappo: Mi mancherete tutti tantissimo! Non ero mai stato cos? lontano dalla mia mamma umana e dalla mia dolce met? "Jossy" (josephin?). Mentre ero nella casa ho anche saputo del mio figliolo Timmy, che ? passato oltre il ponte. Sono felice di aver potuto essere vicino alla mia dolce nuora Sophie in questo momento cos? brutto...

Che dire? Mi avete fatto crescere, mi avete aiutato nei brutti momenti.. Compagni di questa magnifica avventura, mi mancherete!

Dobbiamo assolutamente riunirci tutti, organizzare delle serate.....

Share this post


Link to post
Share on other sites

Un ringraziamento a tutti coloro che hanno organizzato e partecipato a questa manifestazione!!! E' stato molto divertente e ringrazio tutti per esserci stati vicini nei nostri momenti pi? difficili!!!

Alla prossima!!!

Saluti da Sophie e Irene.

:undecided:

Share this post


Link to post
Share on other sites

? stato bellissimo poter vedere tutte le belle faccine e storie dei caviotti di cui parliamo in questo forum! ? stata un'iniziativa molto divertente!

grazie a chi si ? dato da fare perch? riuscisse al meglio.

Charlie saluta con una lacrimuccia tutti i suoi nuovi amichetti, ma sa che potr? tenersi informato su i loro su questo forum!

a presto, quindi!! :undecided:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Che bella esperienza! Sono stato davvero bene nella casa con i miei nuovi amichetti, adesso so che al mondo non esistono solo umani e conigli, finalmente so che al mondo ho degli amici davvero stupendevolissimi!!!! (vabb? voglio bene anche alla mia mammina adottiva, anzi le voglio strabene pi? di tutti, ma si s? lei ? umana :undecided: ).

Spero davvero che ci sar? una prossima occasione per poter ritornare e magari, chiss?, conoscere altri pelosi come me e soprattutto altre pelosotte!

Appena arrivo a casa devo chiedere alla mamma se mi compra un caviocellulare cos? ripasso e lascio il mio numeretto (sperando che qualche porcellina lo prenda, mica sono tanto piccolo....  :) )

Alla prossima e grazie di tutto!

Puffy

Share this post


Link to post
Share on other sites

wow questa esperienza ? stata fantastica... mi sono divertito un sacco con gli altri caviotti della casa e gi? sento la mancanza delle nottate in bianco a parlare di caviette, dell'atmosfera di felicit?, delle mie scorribande per fregare i giornali ai caviosaggi...ma soprattutto di quel furbetto di Guastavo!

Ora la pacchia ? finita...torno dal concorso e chi mi ritrovo??? 3 topastri minuscoli che mi hanno soffiato la tana... :) sar? pronto per fare il padre? Mamma dice che dovr? guadagnare per mantenere la famiglia... ':-|

mmm...mi s? che mi dar? allo scasso :undecided:...ormai io e le cassaforti siamo una cosa sola!!  :afro:

Ancora un ciao a tutti i miei nuovi amici e un bacio a tutte le donzelle!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Winnie:

Mamma mia che divertimento ragazzi :) non ero mai stato fuori da solo senza il mio fratellino Snoopy e i miei amici umani Gloria e Jona, anche se mi sono mancati un sacco per? ci voleva proprio questa bella villeggiatura tra giochi, grida, competizioni e qualche lacrimuccia...? stato tutto fantastico!grazie di cuore a tutti per questa bellissima esperienza :afro::) ci sentiamoooooo  :undecided::) :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ginevra: ? stata una bellissima esperienza, ho conosciuto tanti amici nuovi e mi sono trovata bene con tutti, grazie a Angel per i fiori, porter? sempre con me il loro profumo!!

spero che la mia amica bipede non si arrabbi troppo per i grammi presi e sia orgogliosa di me per i progressi fatti nell'educazione alimentare e non...magari prender? un po' meno bene il votaccio all'esame di cavioindustriale...ma quello glielo dico un altro giorno.... :love:

grazie a tutti amici miei!!

a presto

gine :love:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Lilla: che dire.. oltre che ? stata una delle esperienze pi? belle della mia piccola vita, che i colleghi di lavoro della mia mamma non la sopportano pi? perch? non ha fatto altro che parlare del "grande porcello" e di tutti i nuovi amichetti che mi sono fatta, che ho conosciuto dei Caviosaggi meravigliosi per tutto il bene che ci hanno voluto e tutte le storie che ci hanno raccontato...

E' stato bellissimoooo

Giaggiola (Manu): il mio ringraziamento pi? grande va ai Caviosaggi, menti superfantasiose che sono riuscite a far diventare realt? una favola come questa..

GRAZIE

Manu e Lilla

Share this post


Link to post
Share on other sites

Batuffolo ringrazia e consiglia anche in futuro tutti caviotti e umani questa bellissima e divertentissima esperienza  :love: ci si diverte,si conoscono amici nuovi,hai un saco di fan e maghari ti trovi pure fidanzata  :love: Ci dispiace un po' perche ? tutto finito. Aspettiamo anno prossimo per seconda edizione  :-DD e rimaniamo in questo bellissimo forum che ? stata una grande piacevole scoperta per noi  :love:

Un baccione a tutti,tutti

Share this post


Link to post
Share on other sites

Poldo: ? stata una esperienza veramente stupenda, mi sono divertito un sacco e ho conosciuto tantissimi nuovi amici!!! Ah padroncini dei porcelli, volevo avvertirvi che durante questo mesetto ho insegnato ai miei nuovi amichetti come fare i coriandoli, quindi non vi spaventate se li vedete saltellare tra bricciole di carota e mele!!! Ehehehe!!! E alcuni, soprattutto le fanciulle, hanno voluto scoprire tutti i segreti della doccia col beverino!!!  :love:

Mi mancherete tutti quanti...  :'(

Share this post


Link to post
Share on other sites

Gaety:

grazie a tutti amici porcelli... ci siamo fatti tanta compagnia, non ero mai stata ad una festa cos? grande!!  :afro:

Mi scuso con voi e con i cavio saggi se alla fine mi sono un po' "persa", ma purtroppo gli anni si fanno sentire!  :)

come sapete, sono dovuta uscire qualche giorno per un piccolo intervento, ho voluto provare l'ebbrezza del paracadute, insomma non mi faccio mancare niente!  :)

sono stata benissimo con voi, ma sono anche contenta di tornare dal mio compagno Olmo che mi vuole tantissimo bene!! :love:

Un bacio e un abbraccio a tutti! Pui pui pui..... :afro:

Share this post


Link to post
Share on other sites

pant pant...ho fatto una corsa...MI ERO DIMENTICATO  DI PORTARE A CASA LA BACHECA!  ragazzi che sorpresa!

...ci sono ben 3 scoop! sisi!! ANCHE I CAVIOSAGGI HANNO LASCIATO IL LORO MESSAGGIO!

devo scappare..

un grattino a tutti

Gustavino!

---Caviogrigio---

Quando un po' di tempo fa si ? presentata l'opportunita' di interpretare il ruolo di caviosaggio non ho avuto dubbi...sarei stato Caviogrigio! Il personaggio era tagliato su misura per me, cos? come gli altri caviosaggi sono stati magistralmente interpretati da cari amici!

Insieme abbiamo collaborato alla realizzazione del Grande Porcello in assoluta armonia. Ne ? scaturita un'esperienza meravigliosa, che serbero' tra i ricordi piu' belli. Un grazie quindi ai colleghi Caviosaggi e a tutti coloro che hanno partecipato rendendo grande e unica questa esperienza!

---Caviomatrix---

Caviomatrix ? il mio alter ego cavioso. Amante dei computer, amante della notte, poco disponibile al dialogo ..ma estremamente attento e pronto, sia per venire in aiuto con un sorriso che per tirare le orecchie (o la codina :))

Non mi sono dovuta adeguare una volta che sia una al ruolo di Caviomatrix perch? mi calzava alla perfezione!

Bellissima la cooperazione con 'Grigio e 'Lovely... 3 figure estremamente diverse che rispecchiano in modo incredibile quello che siamo realmente...

vi svelo una cosa, molte situazioni dei cavionews che descrivono l'interazione tra noi tre..rispecchiano, enfatizzati, situazioni realmente accadute. Ringrazio tutti per la splendida partecipazione  :afro: e un abbraccio fortissimo ai miei colleghi :)

---Caviolovely---

Ecco a voi Caviolovely! Spirito sbarazzino sempre alla ricerca di un nuovo stimolo di interazione con il pubblico, mi sono trovata benissimo a lavorare sia con voi, caro pubblico, che con gli altri Caviosaggi.

Ognuno di noi aveva un ruolo, i tratti tipici del nostro carattere sono stati estremamente palesati nei nostri singoli personaggi.

Insieme a voi abbiamo lottato, riso, a volte pure sofferto.

Sia che uno fosse stato burbero, l?altro ermetico, e l?altro ancora troppo esuberante, siamo stati vicino a voi, tenendovi per mano fino alla fine, lasciando a ognuno di voi la libert? necessaria per esprimere la vostra creativit? e il vostro estro!

Io vedo il Grande Porcello come una splendida fuga da una realt? piena di stress e di impegni, dove la nostra spontaneit? e la nostra gioia di vivere, insieme ai nostri amici a 4 zampe, ? stata messa in risalto nella maniera pi? spontanea. Pi? naturale.

Un grande applauso a tutti voi, fautori di questa favola.

Un abbraccio

La vostra Caviolovely

Share this post


Link to post
Share on other sites

Leggendo questi messaggi dei caviosaggi mi sono commossa!!!!!

Grazie!!!

In questo mondo che sembra solo impergnato sul "materiale" ci sono persone veramente speciali e momenti da vivere intensamente con l'Amore che aleggia e che unisce persone diverse ma unite proprio nell'Amore in ogni sua manifestazione.

SONO FELICE DI QUESTO!!!!!

:love: :love: :love:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...