Vai al contenuto
CavioSaggi

Cavionews n? 51: ... LA SERATA FINALE!

Recommended Posts

Ohhhhhhh finalmente ... ma niente foto dei piccoli con la statuetta???

Ok con calma ... per? attendo documentazione della tavolata, della fontana con il succo di carota e di MIELE seduta con la statuetta ... seeeeeeee seduta ho proprio bisogno di vederlo di persona personalmenta tze tze tze  x-P:rotfl:x-P x-P

[move]

FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO
[/move]

Ahhhhh quasi dimenticavo ... VOGLIO LE FOTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO  ):-x-P8-O

Share this post


Link to post
Share on other sites

Grande!!! fantastico!!! che splendida serataaaaaa!!!!! x-P):-:D

[move]

EVVIVA EVVIVA EVVIVA EVVIVA :rotfl:x-P x-P
[/move]

BUON DIVERTIMENTO A TUTTI!!! x-P

a domani porcelli pazzerelli, Nocciolina non bere troppa carota, mi raccomando! 8-O

Share this post


Link to post
Share on other sites

Che fantastica cerimonia!!! Leggendo mi sono commossa pure io come i porcellini!!  :'( Mi dispiace che sia finito il grande porcello, ma sono strafelice che finalmente Poldo torna a casa!!!

Troppo carino con la sua coroncina!! Chissa' se almeno se la toglier? per fare la doccia!!! Ahahahah!!!!

Ancora tantissimi complimenti a tutti i concorrenti e naturalmente ai caviosaggi che hanno reso possibile questa bellissima esperienza!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ho visto ora il resoconto della serata finale e mi sono...commossa!! :'(

Un po' per la serata in se ed un po' perch? ora si riprende la solita routine :'(

Angel mi ha telefonato dicendo che tarda a tornare a casa perch? accompagna Ginevra a casa.....? un po' triste perch? la signorina non ha accettato il suo invito a venire a Monza a condividere lo spazio con le altre due sue mogliettine :'( ma io l'ho consolato promettendogli di fare una festa nella nuova casa con tutti i suoi amici del GP. :rotfl:x-P

Da quanto ho letto si sono divertiti tutti anche per l'ultima sera e Angel si ? dilungato anche sulla descrizione di Chiara che non conosceva, era entusiasta delle carezzine dei Caviolovely e delle belle parole di Caviomatrix e Caviogrigio!! x-P):-

La foto di Poldo ? una meraviglia, che bello con la coroncina in testa!!!

Bravissimissimo Poldo!!!!!

Ma bravi tutti......SIETE FANTASTICI............anche al mio audace dongiovanni Angel!!!! x-P8-Ox-P

Share this post


Link to post
Share on other sites

Oh cavoli!!! Ho dimenticato di fare i miei complimenti, oltre che ai caviosaggi e a Chiara, anche al MITICO, UNICO, MERAVIGLIOSO, ADORABILE......GUSTAVINO!!!!

Sei stato grandioso con le tue relazioni e hai dimostrato, bravura, competenza e rispetto per tutto e tutti!!!!!!! Mi mancherai tanto anche tu!!!

Questi cuoricini sono tutti per te!! :rotfl::Dx-P x-P x-P):-8-O:D :D x-P

Share this post


Link to post
Share on other sites

  x-P  ):-  8-O  fuori di testa???????????????????.....cosa??????????????.  :D    x-P  ......sopportare????????????????....ma hooooooooo......belle parole per tutti e io???????????ma dico  :rotfl:  :D  ...................cio?......AVETE PRPIO RAGIONE CAVOLO  :D !!

MI spiace davvero che sia finita questa bella avventura....mai avrei pensato a un secondo posto in classifica!!!!

grazie ai lesi caviosaggi e veramente complimenti per tutto il loro operato.

  x-P Irma e Penny  x-P

Share this post


Link to post
Share on other sites

Bellooooooooo tutto purtroppo ho potuto vedere solo ora che ho un po' di problemi con PC a casa  :rotfl:

Che serata  x-P Batuffolo si ? divertito  tanto quanti amici nuovi per? e anche contento di tornaare da suo Geronimo  x-P

Una esperienza divertente e unica.

Un bacione e complimenti a tutti,tutti Chiara,Caviosaggi,dolce Gustavo e tutti,tutti topini  x-P uno speciale a Poldino

Caviogrigio ora ci puoi dire se sei fratello di Geronimo che siamo curiosi  ):-

[move]BRAVO POLDINO E BACINO A TUTTI[/move]

Share this post


Link to post
Share on other sites

Purtroppo io ho potuto leggere solo adesso la descrizione della serata finale.  :)

Veramente simpatica, con i giusti riconoscimenti per tutti.  :undecided:

Tutti bravi e un bravo particolare al capricornino Poldo!  :)

Bravo anche Gustavo e grazie ai Caviosaggi che hanno organizzato la manifestazione.  :)

A quando la prossima edizione?  :afro:

Share this post


Link to post
Share on other sites

ho potuto vedere solo ora il gran finale!!!!

complimenti Poldo!!!

e complimenti a tutti i caviotti e ai caviosaggi e al caviocricio per aver organizzato una manifestazione bellissima (se vi ricordate io ero scettica sul parteciparvi) :-DD:love: :love:

vorrei farvi notare che angel e ginevra si sono classificati 7 insieme....Mara il tuo angel ? proprio un don giovanni.... :love::-DD:love:

Share this post


Link to post
Share on other sites

ciao a tutti ragazzi

ho letto solo ora del gran gal?... nel leggerlo credevo di vivere la serata realmente...

Che bello!

Un brav? a Poldo e un "siete forti" a tutti gli altri concorrenti (lilla compresa ;p)

Bacioni

Manu

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...