Vai al contenuto
CavioSaggi

Cavionews n? 50: ... CI SIAMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Recommended Posts

[move] CHE FELICITA'!!!!!! [/move]

Angel ? talmente felice che gli tremano le vibrisse...... :-DD ha per? un pochino di tristezza  :'( torner? a casa e non vedr? pi? i suoi nuovi amici  :'(

Per? mi ha detto che li porter? tutti nel suo cuore  :D e non li dimenticher? mai pi?!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

[move]

GRANDE POLDO!!! :D E COMPLIMENTI A TUTTI!!!
[/move]

? stato bellissimo!!!! :D Nocciolina popcorna di felicit? e d? tante musatine affettuose a tutti i suoi nuovi amichetti con i quali si ripromette di tenersi in contatto anche in seguito!! :D:-DD>:-)

grazie Caviosaggi e grazie a tutti voi!! :-DD

e ora via, a provarsi i vestiti per il Gran Gal?! :x>:-)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Bravissimo il piccolo Poldo, che ? stato in testa alla classifica dall'inizio alla fine, dimostrando di meritare veramente il titolo!  :-DD

E bravi tutti i porcellini, e gli umani che li hanno accompagnati!  :D

E ora... tutti alla festaaaaa... !!!  >:-):D:-DD

Share this post


Link to post
Share on other sites

Mi unisco ai complimenti anch'io, ? stata una bella esperienza.

Bravissimi tutti quanti, ma un applauso speciale lo rivolgo a Poldo che ha meritato di vincere la prima edizione del Grande Porcello.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Wellaaaaaaaa !!!

Intanto un gran clap clap clap al vincintore, sono contenta l'ho votato subito, quel faccino cos? buffo mi ha conquistata subito, poi a seguito molti altri, ma devo dire che non ho nulla da dire, ottima vittoria superbamente meritata.

Sono felice che in un certo senso abbiamo vinto tutti, cuccioli e relativi umani, soprattutto ha vinto la partecipazione che spero non svanisca una volta che la manifestazione chiude le porte.

La nostra piccola famigliola si ? allargata, far? il possibile per essere presente sempre e e spero anche gli altri, mi piace tanto stare qui leggere di voi e dei vostri piccoli amici.

Ed ora forza alla grande vogliamo la sfilata e gran gal?!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Mamma mia che emozione!!! ...sono senza parole!!! Non so proprio cosa dire!!!

Poldino ? tristissimo che sia finita questa avventura perch? ha trovato un sacco di amici nuovi con cui giocare, ma gli ho assicurato che potra' collegarsi al forum e chattare con tutti i porcellini!!!

Non vedo l'ora di vedere la festa di questa sera!!!

[move]BRAVISSIMI A TUTTI I PORCELLINI!!![/move]

Share this post


Link to post
Share on other sites

Batuffolo fan club fa tanti tanti complimenti ancora a Poldino e tutti concorenti meravigliosi :afro: Siamo felicissimi che capobranco finalmente torna a casa  >:-) Geronimo ha gi? detto che non vuole pi? essere separato da Batuffolo per nessun mottivo.

Batuffolino ? un po' triste vuole portarsi a casa Miele.Purtroppo non ? possibile.Speriamo che non fanno fuitina  :D

Share this post


Link to post
Share on other sites

Batuffolo fan club fa tanti tanti complimenti ancora a Poldino e tutti concorenti meravigliosi :x Siamo felicissimi che capobranco finalmente torna a casa  :D Geronimo ha gi? detto che non vuole pi? essere separato da Batuffolo per nessun mottivo.

Batuffolino ? un po' triste vuole portarsi a casa Miele.Purtroppo non ? possibile.Speriamo che non fanno fuitina  :D

La fuitina la vedo difficile con pap? MIRTILLO che sta di guardia  :D>:-)):-:D :D :D:afro:>:-):D

Anche MIELE vorrebbe Batuffolo con s?,  magari possiamo organizzare un picn nic prossimamente!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Caviafelice dici che famigliola si ? allargata.Mitilo ? diventato pap? di nuovo  :afro:

Ohib? mi sa che c'? confusione.

Sono nati i cuccioli di Milly, il pap? ? Willy e sono due  caviotti di Laeroth (Luca).

Qui da noi nessun neonato, il nostro Mirtillo ? sterilizzato da agosto.

Oppure intendi che BATUFFOLO come genero ? un nuovo figlioletto???

In tal caso hai ragione!!! :D>:-)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...