Vai al contenuto
kiki85

kiki e chyca

Recommended Posts

chi l'ha detto che cane e porcella nn si può? ecco kiki e chyca quella che le persone chiamano cane killer perchè è un pit bull per me è solo il cane più dolce che ci possa esistere.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ma poverina! Come fai a fidarti a lasciarli insieme!

Si vede subito che quella cavia furbetta vuole molestare la povera cagnina!

Guarda quando gli sale sulla groppa!

Povera cagnina! :rotfl:

Il mio Chicco, pace all'anima sua, correva dietro alla mia cagnetta Asia.

Ora Julie cerca di mangiargli il codino, che già è mozzo poveretta :rotfl:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ma che belli!!!!!smitten.gif

E' proprio vero il detto che "non esistono cani cattivi,solo cattivi padroni"...... in questo caso abbiamo un cane (scusate una cagnetta) bravissima e una padrona altrettanto brava! afro.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Quanta dolcezza smitten.gif

La mia peste se li papperebbe immediatamente i miei porcelli, ma non le posso dare una colpa, è un cane da caccia.. mi ha ucciso il mio ultimo coniglio, quando l'ho visto lei era tutta scondinzolante, pensava di aver fatto una cosa giusta.. io ero in lacrime.

In casa anche io ho un Pit bull red nose, lui è ancora cucciolo comunque pure lui se li papperebbe ..

Share this post


Link to post
Share on other sites

chi l'ha detto che cane e porcella nn si può? ecco kiki e chyca quella che le persone chiamano cane killer perchè è un pit bull per me è solo il cane più dolce che ci possa esistere.

Mi fa molto piacere che il tuo pit bull sia dolcissimo, io, per vari motivi, ho preferito un cane di piccola taglia, e ti dirò, non è questione di essere un killer, ma ai cani ogni tanto girano le scatole e si innervosiscono, il fatto è che se ti aggredisce un barboncino, al massimo ti ritroverai con un piccolo morso, ma se gli girano a un pit bull o ad un qualsiasi altro cane di grossa taglia, sappiamo tutti quali possono essere le conseguenze e purtroppo la cronaca ne dà testimonianza. Questo era solo un mio pensiero...bye

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...