Vai al contenuto
kiki85

relax

Recommended Posts

ciaoo a tutti. spesso prendo kiki e faccio un riposino sul divano insieme a lei.. è bellissimo perchè lei si mette sulla mia pancia e stende le gambine di dietro e uno spettacolo quando lo fa mi scoppia il cuore. poi comincia a fare dei cinguettii sommessi e alla fine si addormenta in sieme a me. è stupendo. a voi capitano questi momenti di tenerezza assoluta?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Con Augusto no! E' sempre sul chi va là! Si rilassa solo quando può "svaccarsi" come e dove vuole nella sua gabbia. A volte sta con la testa infilata nella cuccetta e le zampe posteriori fuori: la prima volta che l'ho visto mi sono presa un colpo! Ho di corsa alzato la casetta perchè pensavo al peggio...Lui si è alzato, mi ha guardato e poi a muso in su aspettava che riponessi la casetta al suo posto!!:unsure:

In passato invece ho avuto alcuni topastri che mi si addormentavano in braccio, prevalentemente da cuccioli, un pò meno da adulti....a me fanno tenerezza ugualmente anche se non mi si svaccano addosso!! Poi con sto caldo e loro col pelo...

Share this post


Link to post
Share on other sites

la prima volta che l'ho visto mi sono presa un colpo! Ho di corsa alzato la casetta perchè pensavo al peggio...Lui si è alzato, mi ha guardato e poi a muso in su aspettava che riponessi la casetta al suo posto!!:unsure:

Scocciatrice! :rotfl:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao! Anche yoshi si sparapanza su di me e dorme... A volte quando è sulla sua poltroncina vicino a me, sale sul bracciolo e mi guarda come per dire: ,i prendi in braccio allora???rotfl.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Giusto ieri Bailey mi si è addormentato sull'avambraccio mentre lo coccolavo!! a lui piace stare li, anche se ogni volta appena arriva cerca di spostarmi con la testa il seno...ma non ha ancora capito che quello li è e li rimane!!!! Hahahaha! certo che sono strani forti!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

io se lo lascio sul divano e stò seduta accanto a lei dopo 2/3 secondi mi guarda e mi salta sulla pancia per stare in braccio è proprio una coccolosa nn sò che farei senza di lei siamo pazze d'amore l'una per l'altra smitten.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

anche a me è capitato che si addormentasse in braccio, ma raramente,

di solito si rilassa, si stende, idem le zampe, e si accoccola col musino addosso a me, ma per lo più resta sveglio, fa tanti versetti e mi da i suoi "bacini."smitten.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Che tenerezza!! :love:

i miei hanno gusti molto diversi...Eddie è diffidentissimo, quando è in braccio addirittura controlla ogni mio movimento con la coda dell'occhio (come se non lo vedessi poi :-DD tremendo)

Chuck invece si lascia più andare e capita che si addormenti..mi fa morire quando cercando la posizione più comoda, fa uno scatto e "tuffa" la testolina per appoggiarla meglio :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Mai relax totale. Tempo fa la mattina Adolf rompeva le scatole mordendo la gabbia, allora lo prendevo e me lo mettevo a letto con me e io mi addormentavo ancora un'oretta prima di dovermi svegliare e lui stava lì, ma perché era costretto da me, non era molto rilassato, anche se un due volte si è disteso, ma mai addormentato. Con la piccola peperina non ci provo nemmeno perché lei scapperebbe ovunque :P

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...