Vai al contenuto
franci_fra3

giorno 35 - gioved? 17 aprile

Recommended Posts

gi?, dispiace anche a me! :-DD

Nocciolina adesso ? l? che non sta ferma un attimo, mi ha gi? chiamato 3 volte per l' agitazione >:-), ma mi sa che domani si scioglier? in lacrime e non sar? molto contenta di tornare a casa :'( :D

Share this post


Link to post
Share on other sites

Eccomi eccomi, ci sono anch'io.  :-DD

Anche se non ho il mio concorrente ho vissuto il Grande Porcello come un'avventura esaltante, tutti i giorni aprendo quasi con ansia il Forum per vedere le novit?.  >:-)

Evviva tutti i porcellini !!!  :D

Share this post


Link to post
Share on other sites

Anche a noi dispiace che Grande Porcello finisce  :D abbiamo conosciuto persone nuove e sicuramente continuiamo a scrivere in forum anche dopo  >:-) e puoi Batuffolo ha trovato anche una fidanzatina qui Miele  :-DD

Che curiosit? per risultati di domani  :D

Share this post


Link to post
Share on other sites

Hihihihhi ... chi l'avrebbe mai detto che la nostra MIELE si sarebbe fidanzata con un concorrente???  :D:x:D :D :-DD

Non vedo l'ora di vedere il gran gal? domani, complimentoni ancora a tutti i partecipanti ed a i loro padroncini che li hanno sorretti in questa bellissima avventura.

[move]

EVVIVA I CAVIOTTI DEL GRANDE PORCELLO  :x>:-):x
[/move]

[move]

EVVIVA IL GRANDE PORCELLO :-DD
[/move]

[move]

EVVIVA IL FORUM DI AMICA CAVIA >:-):D:-DD

[/move]

[move]

HIP HIP HURRA' PER I CAVIOSAGGI E SUPER GUSTAVO >:-):D:-DD:x :x :x

[/move]

Share this post


Link to post
Share on other sites

sigh sigh .. effettivamente qualcosa sta finendo ma forse il lavoro dei Caviosaggi ci ha dato la possibilit? di entrare nel forum e parteciparvi in modo un po' pi? attivo, e di questo ne sono molto lieta.

Un bacio a tutti

Manu

[move]

GRATTINI A TUTTI
[/move]

Share this post


Link to post
Share on other sites

Se questa manifestazione ci ha cos? appassionato e ci ha entusiasmato, un grosso GRAZIE va ai Caviosaggi e a Criciosaggio Gustavo che hanno lavorato in modo impeccabile ed hanno allietato questo periodo anche con grafiche stupende.

Un grazie anche ai porcelli partecipanti e alle loro "mamme e pap?" umani!!!

:D :D :D>:-):-DD>:-):-DD

Share this post


Link to post
Share on other sites

ma avete visto quanti vincitori?? :D :D :D

complimenti a Poldo e a tutti quanti!!!  >:-)

chiss? cos'altro ci aspetta per il Gran Gal? di domani... :-DD :-DD :x qui le sorprese non finiscono mai! >:-)  :x

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...