Vai al contenuto
siwia

sondaggio: come cresce la cavia...in lunghezza!!

Recommended Posts

Ma Crilu rimbalza?! grin.gif

Chiedo scusa alla "piccola", eheheh!

rotfl.gifrotfl.gifrotfl.gif

niente scuse!!! me lo chiedo anch'io ogni tanto! invece lei sembra normale... corre, cammina, sale la scaletta... eppure sembra sempre più un vitello o uno di quegli animaletti che la regina di cuori usa per giocare a crocket nel cartone di Alice nel paese delle meraviglie!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

ieri Beatrice mi ha pesata, quidi a 7 mesi e 10 gg ero 688 gr e la mia lunghezza mentre mangiavo un premietto (testa sedere a riposo) era di 27 cm. non cresco molto di peso... pensate che ha pesato pure Crilù e ha lei pesa solo 10 gr esatti in meno di me ma ha solo 3 mesi... che posso fare???? a lei piace mangiare, appena arrivano le cibarie si spoazzola tutto quello che riesce prima che può, invece io me lo gusto a più riprese, durante la giornata, tra una dormita, una gitarella e il fieno....la mamy di soppiatto mi allunga qualche pellett solo che deve aggraziarsi anche la piccola che è un pò tanarda...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Oggi Beatrice mi ha pesata (ufficialmente, nel senso che già mi aveva pesata giorni fa):

peso la bellezza di 718 gr

sono lunga 29 cm a riposo

sono alta 9 cm a riposo (terra-testa)

Ormai sono più pesante di Margaret!!! battuta in pieno!!!! (lei oggi pesa 703 gr!!)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ora un po' di osservazioni ci sono, grazie a tanti iscritti al Forum; a questo punto ci vorrebbe qualcuno di buona volontà che si facesse carico di riunire i dati e ne ricavasse qualche "legge" sulla crescita anche dimensionale dei porcellini d'india.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao a tutti!

Volevo portare alla vostra attenzione questo topic che è sempre valido.

Ci fareste un grande piacere se ci voleste scrivere età (anche presunta), peso e lunghezza totale dei vostri porcellini.

Grazie per la collaborazione, vi aspettiamo numerosi. :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Nasotto: età probabile 2 anni e mezzo - peso 1500 g- lunghezza sui 28 cm - girovita 28 cm - girofianchi 32 cm

Mia madre mi ha visto mentre gli prendevo le misure e mi ha subito chiesto se dovevo scriverlo in forum, concludendo poi che non siamo normali! :uglystupid:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Buonasera,

ho letto ora il sondaggio.... domani cercherò di misurare Charlyeafro.gif

Benissimo, grazie! :)

Ora ci sono dei dati in più, vale la pena di aggiornare la scheda.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...