Vai al contenuto
paolo

luned? 14 aprile - inizia l'ultima settimana de Il Grande Porcello

Recommended Posts

Che emozione, ho aperto il Confessionale.  :D

Due cose.

1. E' iniziata l'ultima settimana del Grande pOrcello, e so che mi mancheranno tantissimo gli appuntamenti con questa simpaticissima manifestazione.  :'(

2. Ho letto le relazioni sulla Quarta Prova e ho dato il mio voto: ma ? sempre pi? difficile, e mi sembra di fare un torto a tutti gli altri.

Comunque per me hanno vinto tutti !!!  :D

):-  :D  :D

Share this post


Link to post
Share on other sites

io sono molto triste  :'(perch? ? finitoil grande porcello, mi mancher? sniff...e soprattutto rebecca non ? mica contenta che ginevra torni a casa, ora le coccole erano tutte per lei :D

tra 'altro sono in campagna con la connessione a carbonella e un esame difficilissimo da preparare per cui non potr? seguire assiduamente l'ultima settimana  :'( :'( :'( :'(

cmq vada bravi a tutti i porcellotti siete stati bravissimi e dolcissimi ):-

Share this post


Link to post
Share on other sites

Snif snif  :'( sono un po' triste anch'io...perch? finisce il grande porcello!!! :D :D

Mi mancher? certo!!! Meno male che il 24 aprile parto per un convegno della Federazione Shiatsu e sto via fino al 30..... :D :D cos? ci penser? meno....sapete......mi spiace andare via e lasciare i porcelli soli tutto il giorno....... :D :D

Certo che c'? Maurizio, ma va via anche lui per 2 giorni ed i piccini resteranno soli....... :'( chieder? ad una vicina di venire a dare loro l'insalata fresca alla sera.....

:'( :'( :'( :'( Basta altrimendi qu? diventa un lago....... ):-

Share this post


Link to post
Share on other sites

:'( :'( :'(

Siiiiiiiiiiiigh!!! Questo confessionale mi fa gi? venire la malinconia!!!

Ma dopo il GP non si possono organizzare le Caviolimpiadi di Pechino? Oppure le Olimpiadi di Caviopoli... come vi piace?  :undecided:

Share this post


Link to post
Share on other sites

In questi giorni purtroppo sono pi? occupata del solito, ho mille pensieri e non riesco a concentrarmi troppo, mi dispiace tantissimo per la fine di questa iniziativa e voglio sperare che se ne ripresenti un'altra quanto prima.

Anch'io propendo per l'idea che tutti i porcelli ognuno a modo loro abbiano vinto, mi sa ? che il vincitore ? gi? presente, ma chiss? che in ogni caso ognuno abbia una medaglietta per meriti propri???

Sarebbe bello, premiati tutti per un singolo motivo e poi incoronazione del vincitore ...  ):-:undecided::knuppel::-DDD

[move]

VOTATE MIELE VOTATE MIELE VOTATE MIELE
[/move]

post-45-129151256997_thumb.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Naggia io ho solo risposto alle domande in quarta prova.Non avevo capito che bisognava fare proprio un raconto che non ? mio forte ):- che imbranata che sono abbiate pieta  ):- Batuffolo vive libero sempre e conoscie casa benissimo non ha paura a moversi.Mi sa che non gli sono stata di grande aiuto con i miei interventi  :undecided:

Batuffolo perdono  :-DDD

Mi dispiace molto anche ha me che questa settimana finisce.Visto sucesso maghari qualcuno inventa qualche altro concorso :knuppel:

Share this post


Link to post
Share on other sites

secondo voi al Gran Gal? ci verr? anche Cavioguru? :undecided:

sono curiosa di vedere il vestito di Caviolovely, far? girare il musetto a tutti i porcelli :knuppel:

comunque, visto che sono gli ultimi giorni utili...

[move]

Forza Nocciolina!!!  :-DDD Peanut for ever!!!
[/move]

Share this post


Link to post
Share on other sites

E s?. anche se ultimamente ho avuto un p? da fare e non sono potuta intervenire pi? di tanto nel confessionale sn triste per la fine di questa grande "avventura"  :'(

Harley ? all'ultimo posto, ma non per questo ? triste: si ? divertito molto e ha fatto un sacco di nuove amicizie...poi quando torna avr? una bellissima notizia: diventer? padre!

Un grande saluto a tutti i concorrenti caviosi che hanno animato la casa...e ricordatevi che l'importante ? partecipare!!! Qundi guai se qualcuno piagnucola...  :undecided: siete stati tutti bravissimi!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Grazie Mara  :D mi far? perdonare da Batuffolino con tanto radicchio.Ora che sta meglio e mangia  :love: ho paura dire che ? guarito per? sono contenta diciamo che sta meglio proprio per finale di Grande Porcello  :love: ed ? tornato rompiscatole di sempre  :love:

Finito tutto Geronimo asspeta sempre le notizie di caviogrigio che secondo noi ? suo fratellino  :love:

Share this post


Link to post
Share on other sites

si si secondo me si perche Geronimo e stato abbandonato insieme con altri fratellini e una sorellina incinta e sono stati tutti adotati,quindi secondo me caviogrigio potrebbe essere benissimo suo fratellino  :love:

Share this post


Link to post
Share on other sites

belli tutti sostenitori di miele  :love: anche batuffolo fa tifo per lei :love: miele da noi sopranominata scoiattolina  :love:

Anche io mi diverto ogni tanto fare vari fotomantaggi con i miei topini, quando ho tempo.Volevo farli parecchi e meterli nella loro stanza :love:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Qui siamo tutti gran sostenitori di Batuffolo, se lo merita, non ha avuto vita facile, siamo molto felici che ora con voi abbia trovato finalmente tanto affetto ed attenzioni, quindi faccio uno strappo alla regola (tanto anche MIELE condivide  :love:)

[move]

BATUFFOLO BATUFFOLO BATUFFOLO
[/move]

[move]

VOTATE BATUFFOLO VOTATE BATUFFOLO VOTATE BATUFFOLO
[/move]

post-45-129151257024_thumb.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

:afro: :afro: :afro::love: :love: :love:

Ma che coppia meravigliosaaaaaaaa!!!

Detto fra noi ... Miele ha pi? di un debole per Batuffolo, ogni volta che la sento al cell, non fa altro che parlarmi di lui, del suo splendido ciuffo e di quanto sia dolce  :D):-:D :D :love:

Ors? gente votate questa bellissima coppia:

[move]

MIELE & BATUFFOLO FOR EVER :afro::D
[/move]

N.B. Miele mi ha inviato di straforo questa foto con il cellulare pare che durante la gita abbia fatto una capatina in un negozietto e provato un abitino a caso ...  :D):-

post-45-129151257034_thumb.jpg

Share this post


Link to post
Share on other sites

Siamo contenti che Batuffolo ha trovato anima gemella nella casa di grande porcello  :love: perche eravamo un po' preoccupati.Ti svelo un piccolo segreto.Batuffolo e gey  :afro: e suo portavoce Geronimo in realta ? suo compagno.Se uno non mangia non mangia neanche l'altro,se uno sta male sta male anche l'altro e questo delle volte diventa un problema.Si amano troppo  :afro: Avevo preso anche le conigliette come mogliettine per fargli cambiare idea,ma loro si amano proprio.Sono la mia copia di fato visto che oggi come oggi argomento non ? pi? un tabu  :love: Ecco vi ho svelato piccolo segreto di Batuffolo anche se lui non vuole che parlo di sua intimit?  :afro: ma ora che ha incontrato Miele cose cambiano  :love:  ci voleva proprio una sua simile per fargli cambiare idea :love: hihihiihi Forse non era momento giusto per svelare segreto di Batuffolo per? ? giusto che Miele sappia certe cose prima hahahha  :D e che ? riuscita a cambiare adiritura Batuffolo a questo punto  :D questo si che ? amore  :afro:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Dalla storia personale di Batuffolo, qualcosa si poteva intuire, ma che male c'????

Certo conoscendo MIELE e la sua testardaggine non ? difficile intuire che possa portare certi cambi di direzione.

[move]

Evviva la coppia del Grande Porcello
[/move]

[move]

VOTATE MIELE E BATUFFOLO LA COPPIA VINCENTE :love: :love:
[/move]

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...