Vai al contenuto
XxKiarettax

Ce l'abbiamo fatta!

Recommended Posts

Finalmente ce l'abbiamo fatta!! Ha partorito ieri notte verso 00:30/1:00, vi racconto un po brevemente quel che è successo:

ieri sera mentre stavo andando a letto ho salutato prima Bella con una bella grattatina e poi ho salutato Blacky... ma.... :blink: ho notato qualcosa di strano.... di solito appena la tocco Blacky schizza via per non farsi toccare e stranamente si è fatta toccare, sapendo comunque che il parto poteva essere a settimane, infatti noto anche che la pancia fa delle contrazioni allora ho capito subito che stavano uscendo: IL PARTO ERA IMMINENTE!!!:o

allora ho tolto Bella anche se era svaccata per conto suo, e ho preso un asciugamano e ho aspettato 1 - 2 - 3 - 4 e....... 5! il quinto ci ha messo un po di tempo ad uscire sono tutti bellissimi ecco le foto

post-1874-0-98980100-1341484527_thumb.jp

Share this post


Link to post
Share on other sites

Sono STUPENDI!!! Tutti quanti!

Che roba meravigliosa fa la natura!! Appena nati e sono già lì, dritti sulle loro mini zampine, col loro bel pelo tutto pulito e gli occhietti vispi!!

Congratulazioni a mamma Blaki e benvenuti ai mini-topini!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Oddio che favola di cuccioini!!!smitten.gif

Ma hai davvero assistito tutto in diretta?? complimenti sei stata fortunata!

I complimenti più sentiti, li faccio alla mamma Blacky per le 5 meraviglie in miniatura che ha messo al mondo! soprattutto il primo delle foto quello con la chiazzetta bianca è fantastico, me ne sono innamorata!smitten.gif

Tante carezzine a tutti.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Che microbini deliziosi! Sai già il sesso?

Il sesso non riesco bene a capirlo mi sembra che sono due femmine e 3 maschi, per quanto riguarda i cm non saprei non li ho misurati ma direi una decina di cm

pesano due 100gr due 90gr e il piu piccolo 80 gr ;-)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Il sesso non riesco bene a capirlo mi sembra che sono due femmine e 3 maschi, per quanto riguarda i cm non saprei non li ho misurati ma direi una decina di cm

pesano due 100gr due 90gr e il piu piccolo 80 gr ;-)

Chissà com'era grossa la pancia! 8-O

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...