Vai al contenuto
lamasbronzo

Non chiede più da mangiare

Recommended Posts

Ciao a tutti é da ieri che il nostro Napoleone é strano..nn chiede + da mangiare e sta spesso nella cuccia..però se gli metto da mangiare esce e mangia..sembra come arrabbiato..e poi senza nessun motivo fa prrr..la cacchina la fa normale..che ha secondo voi??

Share this post


Link to post
Share on other sites

Se non noti altri problemi magari è arrabbiato con te...le mie facevano così quando cambiavo qualcosa nella loro sicura routine quotidiana...hai cambiato qualcosa? spostato casetta, beverino, gabbia? Orario delle pappe? Luce diversa? Cibo nuovo?

Share this post


Link to post
Share on other sites

...hai cambiato qualcosa? spostato casetta, beverino, gabbia? Orario delle pappe? Luce diversa? Cibo nuovo?

Si arrabbiano anche quando gli tagli male il peperone (o almeno Benjo fa cosi) uglystupid2.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ummm strano...speriamo che non sia niente che come dicono sia soltanto il caldo.

anche a me con questo caldo a volte mi andrebbe di rimanere tappato in casa al fresco

ma non si può.

ciao

Share this post


Link to post
Share on other sites

Sicuramente il gran caldo di queste ultime settimane mette KO anche i nostri pelosi...è normale che abbia meno voglia di muoversi e di conseguenza di mangiare. Tienilo controllato ma appena puoi portalo dal veterinario...giusto per scongiurare problemi ai denti o altro.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Sicuramente il gran caldo di queste ultime settimane mette KO anche i nostri pelosi...è normale che abbia meno voglia di muoversi e di conseguenza di mangiare. Tienilo controllato ma appena puoi portalo dal veterinario...giusto per scongiurare problemi ai denti o altro.

L'abbiamo portato sto pomeriggio dal vet e gli ha misurato la febbre e per fortuna nn ne ha! Però ha notato che ha una ghiandolina un po' infiammata e gli ha fatto una puntura..e domani ha detto di riportarlo..speriamo che guarisca presto!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Sono contenta di leggere buone notizie...in 'sto periodo mi servono!!

Ghiandolina infiammata? dove?

Se hai modo procurati dell'estratto di arnica, la trovi in farmacie che trattano anche l'omeopatia...è un ottimo antinfiammatorio naturale, non ha controindicazioni, è inodore e insapore. Si trova in fialette, tra l'altro fa benissimo anche a noi umani. Con la siringhina senza ago, quella piccola da insulina, 50 (0,50ml) al giorno (l'ideale sarebbe il mattino a digiuno...ma cavie digiune è raro trovarne!!) Quando ho dovuto curare Augusto x un ascesso mi è stata utilissima...e anche ora col problema dei denti.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...