Vai al contenuto
AntoVolo

GUIDA ALLE CAVIE di MARTA AVANZI

Recommended Posts

Il secondo libro che ho acquistato � Guida alle Cavie della dottoressa Marta Avanzi,De Vecchi Editore.Tratta la morfologia,l'alimentazione,l'allevamento,le malattie e le cure dei nostri compagni pelosi.Si possono trovare molti consigli utili,ogni suggerimento � impostato in maniera pi� scientifica rispetto al libro di Birmelin,l'autrice � una veterinaria esperta in animali esotici e tratta ,gli argomenti in maniera pi� scrupolosa!Il libro � molto interessante,anche se non sono d'accordo con l'autrice quando proprio nelle prime pagine, dice che "la cavia non � un animale particolarmente intelligente"...

Antonella.

Share this post


Link to post
Share on other sites

ero convintissima di aver postato stanotte.  ):-

cmq...

mi sono letta le due recensioni di anto (grazie  ;-) )

..avevo scelto il libro della Avanzi..perch� certo un libro scritto da una Vet esperta..in casa male non fa, anzi...

poi pero' ero incuriosita dal Birmelin ..perch� trovo interessantissimo lo studio comportamentale... piu' li conosci meglio ci puoi interagire..e nel modo migliore per loro..

ho ricercato il libro della Avanzi su un sito che aveva anche il Birmelin...e nell'indecisione...li ho presi entrambi..mi dovrebbero arrivare venerd�  :D

sono completamente partita.  ):-  :D

Share this post


Link to post
Share on other sites

bel libro, interessante "riassuntivo" ..certo ci sono cose per cui sono in disaccordo ...diciamo che se uno sta in questo forum e se lo prende non � per nulla male , anzi  :undecided:

me lo sono letta d'un fiato domenica, ora lo rileggo per bene e con calma...  :|

Share this post


Link to post
Share on other sites

Anche io l'avevo letto un p� di fretta   :| e mi era sfuggita la preziosissima informazione della melanzana che � tossica per i pelosi e io  :undecided: gliel'ho fatta mangiare per un periodo...Mio marito dice che quel libro per me � diventato come un "vangelo"....  :-DD

Share this post


Link to post
Share on other sites

finalmente l'ho trovato in un negozio!!!!

e' tantissimo che cerco questo manuale!!! l'ho letto tutto a me � piaciuta tanto la parte relativa ai giochi anche se credo che mettere dei rotoli di carta igenica finiti non sia il max visto che ha la cola e poi quel cartone non so con cosa sia trattato...

non sono d'accordo neanche io che le cavie non siano intelligenti...al max sono i padroni un po' ritardati che non capiscono cosa loro cercano di dirci!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...