Vai al contenuto
ciuffa

Ciuffa (o ciuffetta ^^ )

Recommended Posts

Salve a tuttiiiiiiii ^^ Io e Ciuffetta vi salutiamo!!! ^-^ Io mi chiamo Valeria, sono la padroncina ufficiale cheesy.gif e la mia sorella maggiore (Sonia) è la seconda padroncina, ma passiamo a ciuffetta!! cheesy.gif Lei è una grande pallina di pelo amorosa molto timida e le piacciono i grattini alla pancina!! smitten.gifsmitten.gif si si, ho detto LE, è una femminucciaaaaaa afro.gifgrin.gif l'ho scoperto oggi dal veterinario ed è stata una grande novità, perché lei inizialmente si chiamava Ciuffo!rotfl.gif Però purtroppo ho anche scoperto che ha un otite.... cry.gif (ce l'aveva già purtroppo e il commerciante nn mi ha detto niente tickedoff.giffighting0050.gif ) però guarirà presto, me lo sento!! (istinto femminile XD). Beh, io e Ciuffina andiamo, vi saluto ^-^ ciaooooo :D PS: vi lascio una foto di Ciuffetta! ^-^

post-3180-0-32862000-1341070754_thumb.jp

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ma che carina Ciuffetta!! :-DDD :-DDD

Un benvenuto ad entrambi!

Sei stata brava a portarla subito dal vet così oltre ad accertarti sul sesso hai potuto capire subito il suo stato di salute!

Sai com'è i commercianti pur di vendere non guardano in faccia nulla! <_<

Share this post


Link to post
Share on other sites

Che amore!!

Quanto tempo ha? :)

Da me un settimana circa però il veterinario mi ha detto che sta diventando anziana XD (ha già 1 anno smitten.gif ) anche se sapevo che dovevano essere venduti entro i 5-6 mesi fighting0050.gifmad.gif . Vabbè, ho salvato la sua vitina da quel negoziante che nn si era manco accorto che aveva l'otite mad.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...