Vai al contenuto
Lorenzo

Progressi di Olivia...

Recommended Posts

Ciao ragazzi è un pò che non scrivo sul forum.....mi disp!!!!:undecided: :undecided: :undecided: volevo raccontarvi un pchino di Olivia... una settimana fa l'ho portata dal veterinario a fare la sua prima zampicure, però solo sulle zampette di dietro perchè davanti erano ok! Sembra che si stia fidando un pochino di più anche se a volte sembra avere sempre un pò di paura....comunque sono 3/4 volte che quando metto la mano nella gabbietta per farle le coccole mi lecca la mano....la prima volta avevo pensato perchè avevo mangiato la mela e quindi avesse sentito l'odore ma stamattina mi ero appena alzato, l'ho salutata come tutte le mattine e mi ha leccato....che vorrà dire????oggi le voglio ricomprare le gocce di Cebion...è un pò che nn gliele do.. voglio ricominciare!!!avevo pensato anche di portarla fuori al parco col guinzaglio però c'è il fatto che primo ho paura che potrebbe scapparmi dal guinzaglio e poi non saprei come riprenderla e poi le piacerà???? qualche sera fa l'ho presa dalla gabbietta, anche se lei si nascondeva sotto la paglia... l'ho messa sulle ginocchia e non potete capire come si è sdraiata..... ci stava con le coccole... oddio che bello!!!!!! però l'ho dovuta "forzare" anche perchè se fosse per lei non uscirebbe mai dalla gabbia....... se avete consigli da darmi fate pure...... un abbraccione ragazzi!!!!:love: :love: :love: :love: :love:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ben ritrovato!

Capita spesso che si comportino da paurose e poi, una volta in braccio, si godano le coccole; almeno dopo un periodo di rodaggio.

Se vuoi portarla fuori ti consiglio di procurarti un piccolo recinto, magari fatto con i cubes, piuttosto che il guinzaglio; come dici tu, se ti dovesse scappare potrebbe anche essere un problema.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Se ti lecca è perchè inizia a volerti bene e ti dimostra il suo affetto.

Per portarla al parco, oltre al fatto che ti sfugga, attento che devi sempre essere pronto a prenderla se arrivasse un cane.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...