Vai al contenuto
laure3

Galleria Fotografica ... Monna cavia!

Recommended Posts

Tuttavia il più curioso della situazione non fa parte del forum, anche se vive in casa con me...è nientepopodimenoche il mio caro suocero!rotfl.gif

Ogni giorno mi viene a chiedere se in forum ci sono novità sul concorso e vuole sapere chi è il vincitore...Gli ho fatto vedere la galleria e si è sganasciato dalle risate a vedere i musetti in concorsorotfl.gif

Ho sempre detto di avere un suocero magnifico!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Tuttavia il più curioso della situazione non fa parte del forum, anche se vive in casa con me...è nientepopodimenoche il mio caro suocero!rotfl.gif

Ogni giorno mi viene a chiedere se in forum ci sono novità sul concorso e vuole sapere chi è il vincitore...Gli ho fatto vedere la galleria e si è sganasciato dalle risate a vedere i musetti in concorsorotfl.gif

Ho sempre detto di avere un suocero magnifico!

rotfl.gif Perche non si iscrive anche lui allora :D

Share this post


Link to post
Share on other sites

A mia madre ho detto che la Julie è arrivata ultima.

Prima l'ha guardata strana, poi l'ha presa in braccio e si è messa a dire "poverina! Quei bruti non ti capiscono!" :rotfl:

Share this post


Link to post
Share on other sites

rotfl.gif Perche non si iscrive anche lui allora :D

In forum?? magari, lui non sa nemmeno come si accende un pc.....ma no problem, si diverte a leggere quando ci sono io online, quindi è come se ci fosse anche lui!

Share this post


Link to post
Share on other sites

In forum?? magari, lui non sa nemmeno come si accende un pc.....ma no problem, si diverte a leggere quando ci sono io online, quindi è come se ci fosse anche lui!

Ciao signor suocero di LunaCippy!!! :lol: *agita la manina*

Share this post


Link to post
Share on other sites

Fiùùù..sospiro di sollievo! Willy è arrivato terzo! Chissà che la notizia lo "ammorbidisca" un po' quando andrò a prenderli dalla vet dopo 10 giorni di pensione! Li immagino già saranno neri!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Devo dire che tra tutte, ce ne e' una che mi piace particolarmente... smitten.gif

Spero che entri nel podio. (non parlo della mia grin.gif)

Ora che e' finito posso dirlo!

Intendevo Peggy!

Nemuriko, che dici, sono salvo dalla superiorità del boss? undecided.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Grazie Laura, una bella cerimonia di premiazione!

Complimenti ai vincitori e a tutti i concorrenti (difficilissimo scegliere) e complimenti anche ai tantissimi votanti! :love:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Complimentissimi a tutti i topastri vincitori!! Ma anche a tutti gli altri che hanno partecipato!!

Sono tutti stupendi i nostri pelosi...e la scelta è sempre molto difficile!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Complimenti al piccolo Yoshi che si è meritato davvero la vittoria con quel bel musino tricolore!smitten.gifsmitten.gif

Ma anche tanti complimenti a chi è riuscito ad arrivare sul podio e a tutti i partecipanti!afro.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Grazie a tutti! Mia sembra proprio un maialino! :-DD Non mi sorprenderei di sentirla grugnire....

Comunque complimenti a tutti! Sono tutti meravigliosi i porcellini! Ognuno in posa diversa! :love:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...