Vai al contenuto
siwia

pipì a spruzzo per difesa!

Recommended Posts

ragazzi non so se qualcuno di voi sia a conoscenza di questa tattica, ma trilly la usa sempre.. quando qualcuno le da fastidio lancia da dietro uno spruzzetto di pipì!e lo spruzzetto non va sotto, ma è proprio direzionato in orizzontale dietro...cosa che non avviene quando fa pipì tranquillamente! lo fa sia quando maya la infastidisce e le da un morso di avvertimento dietro, sia quando cerco di prenderla e lei non vuole... idiot2.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Credo, ma prendetelo con le pinze, che sia un comportamento tipico delle femmine che in primis la spruzzano in faccia al maschietto per fargli capire che non sono disponibili all'accoppiamento e poi quando vengono infastidite.

Non ho mai sentito di maschietti che lo fanno!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Tiberio lo faceva con Nerone, nei primi tempi dell'inserimento quando il più grande lo inseguiva per i rituali gerarchici. E lo ha fatto anche con la coniglietta Toffi, quando questa lo puntava un po' più insistentemente.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Credo, ma prendetelo con le pinze, che sia un comportamento tipico delle femmine che in primis la spruzzano in faccia al maschietto per fargli capire che non sono disponibili all'accoppiamento e poi quando vengono infastidite.

Non ho mai sentito di maschietti che lo fanno!!!

Anche io sapevo la stessa cosa,infatti il povero Choppy sotto il muso è spesso giallo xD

Share this post


Link to post
Share on other sites

io non vi dico come sono ridotti i due muri ad angolo vicino i quali c'è la gabbia...e la porta (accanto alla gabbia) e cosa trovo anche sul pavimento a volte <_<<_<<_<

non riesco nemmeno più a pulirli i muri ci vuole la ripitturazione (quella sporcacciona ha spruzzato ovunque in un anno!!! W-P )

Share this post


Link to post
Share on other sites

Anche la mia grande lo faceva nel periodo di conoscenza con la piccola, le spruzzava la pipì sul musetto e poi se la leccava idiot2.gif. Una volta, sempre nella stessa situazione, Maya l'ha spruzzata sulla mia mano e sulla mia gamba perchè la stavo spostando dal musetto di Indyadry.gif.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Stavo per postare per chiedere di questa cosa, quando ho visto la discussione! Proprio ultimamente mi capita mentre pulisco la gabbia dei miei porcelli (due maschi) di sentire degli schizzi di non so cosa addosso!! Lì per lì ho pensato che magari erano bagnati d'acqua (visto che col caldo hanno l'abitudine di stare sotto al beverino) e avessero schizzato anche me ma ora mi sta venendo il dubbio che possa essere pipì!! Hai capito i puzzoni?! XD

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...