Vai al contenuto
mile2509

volevo darvi aggiornamenti sulla mia patatona :D

Recommended Posts

non so se vi ricordate di me e di Camilla, qualche tempo fa scrivevo spesso poi sono sparita un po' per problemi di tempo :( comunque volevo dirvi che la scimmia qui presente sta benissimo e che pesa 7 etti (è giusto per una cavietta femmina di 6 mesi? tenete conto che lei è anche piccolina) comunque adesso abbiamo un bellissimo rapporto, mi salta in braccio, si addormenta su di me, popcorna in continuazione :D

Devo chiedervi poi ancora un'altra cosa verso i sei mesi va bene il primo taglio di unghiette vero?:) appena riesco magari vi posto una foto così mi dite se vanno già tagliate :)

ah poi posso aggiungere che ha la sua gabbia di solo 90 per 50 però ci sta solo di notte, di giorno vive nel recinto che le ho fatto in casa oppure a volte libera in cucina, poi nelle ore freshe quando ci sono 22 o 23 gradi la metto nel suo recintino fuori dove mangia come una porcella tutta l'erba!!! infatti nel punto dove c'è il recinto non devo tagliare l'erba ahahha :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Brava Camilla! :)

Le unghiette si tagliano quando cominciano ad essere francamente lunghe, prima che incomincino ad incurvarsi e ad arricciolarsi.

Se non ti senti da farlo da sola rivolgiti al veterinario, così ne approfitti per una visitina di controllo.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Devo dire che quelle delle mie (che hanno in media un anno) non sono lunghissime. Ma loro vivono nella paglia e pellet ed hanno dei "balconcini" di plastica ruvida su cui si limano.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...