Vai al contenuto
Eva2305

Eva2305: Ciao!!!!

Recommended Posts

Ciao a tutti!!

sono Eva e ho una cavia da poco tempo, circa un mese, dirvi quanto tempo ha non lo so..... so che è giovane, un novello....

si chiama William!!

è stato regalato a mia figlia francesca per la prima Comunione e ora in casa ci sono Riccardo (cane), Strudel (gatto), Edoardo (gemello scuro di Strudel), William (cavia), e noi (5 umani di vari pesi e forme).

Il tutto in un appartamento!!!!

Ancora per poco, tra poco io e la mia pargola ci trasferiremo in un appartamento al terzo piano, e con noi mia mamma ha deciso allegramente di trasferire anche buona parte della fauna casalinga......

ma vi dico...... anche se lo spazio è poco.... con loro piccoli amici si sta davvero bene!!!!!

e chissà che un giorno non arrivi qualcun'altro a rallegrarci e a farci alzare gli occhi al Cielo dicendo E ORA?? DOVE LO SISTEMIAMO???

comunque da noi è certo, nessuno patisce la fame, e tutti abbiamo un nostro spazio e la nostra meritata attenzione!!

domanda: da due giorni William fischia come un matto..... che faccio? io di cibo in più non gliene do..... ha le sue razioni due volte al giorno..... ok ogni tanto ok un pezzetto di mela in più.... però non voglio farlo stare male....

Share this post


Link to post
Share on other sites

Benvenuti!!!

e chissà che un giorno non arrivi qualcun'altro a rallegrarci e a farci alzare gli occhi al Cielo dicendo E ORA?? DOVE LO SISTEMIAMO???

Non sai come ti capisco!

domanda: da due giorni William fischia come un matto..... che faccio? io di cibo in più non gliene do..... ha le sue razioni due volte al giorno..... ok ogni tanto ok un pezzetto di mela in più.... però non voglio farlo stare male....

Dagli le giuste attenzioni ma senza viziarlo. Quando sono soli a volte fischiano per cercare attenzioni.

Share this post


Link to post
Share on other sites

benvenuti :)

magari il piccolo si sente solo e vuole attenzioni in più e coccole...

le cavie sono animali molto sociali...

la mia Pallet ha da poco perso la sua compagnetta di giochi :(

e mi chiama molto durante tutto il giorno, vuole le carezzine e le coccole, cose mai viste, è sempre stata scorbutica e asociale, non voleva mai essere presa in braccio e si faceva accarezzare in gabbia solo da me mentre mangiava...

adesso sono un paio di sere che vuole fatte le carezze da mio marito (lo ha morso spesso a sangue), e un paio di sere che si fa prendere in braccio e coccolare...

io sto cercando una nuova compagna per la mia Pallet, sarebbe carino dare compagnia al tuo caviotto, anche se ho capito che gli spazi che hai sono stretti...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao a tutti!!

sono Eva e ho una cavia da poco tempo, circa un mese, dirvi quanto tempo ha non lo so..... so che è giovane, un novello....

si chiama William!!

è stato regalato a mia figlia francesca per la prima Comunione e ora in casa ci sono Riccardo (cane), Strudel (gatto), Edoardo (gemello scuro di Strudel), William (cavia), e noi (5 umani di vari pesi e forme).

Il tutto in un appartamento!!!!

Ancora per poco, tra poco io e la mia pargola ci trasferiremo in un appartamento al terzo piano, e con noi mia mamma ha deciso allegramente di trasferire anche buona parte della fauna casalinga......

ma vi dico...... anche se lo spazio è poco.... con loro piccoli amici si sta davvero bene!!!!!

e chissà che un giorno non arrivi qualcun'altro a rallegrarci e a farci alzare gli occhi al Cielo dicendo E ORA?? DOVE LO SISTEMIAMO???

comunque da noi è certo, nessuno patisce la fame, e tutti abbiamo un nostro spazio e la nostra meritata attenzione!!

domanda: da due giorni William fischia come un matto..... che faccio? io di cibo in più non gliene do..... ha le sue razioni due volte al giorno..... ok ogni tanto ok un pezzetto di mela in più.... però non voglio farlo stare male....

Benvenuti!! :D

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...