Vai al contenuto

Recommended Posts

Ciao tutti!!

C'è Nelly che non so se vomito o pipì...ho trovato del liquido bianco,non ho idea cosa sia...

può essere che le sia passato da me che sono stata male...BOH?undecided.gifunsure.gifsad.gifblink.gif

Appena ho delle foto le metto.

Grazie

Share this post


Link to post
Share on other sites

In attesa delle foto penso di poterti anticipare che si tratta di pipì.

Quando viene fatta su un fondo scuro si vede bene che la pipì della cavia ha un aspetto lattiginoso.

Se desideri maggiori info puoi leggere qui

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao, la mia porcellina d'india ha avuto uno scambio con un maschio e ho paura che sia rimasta incinta e sarebbe eventualmente la sua 1 gravidanza. Lei ha 1 anno e mezzo ed ho letto che oltre i 7 mesi, è altamente rischioso che un porcellino d'india rimanga incinta per la prima volta. È vero? Negli ultimi giorni si fa prendere di rado ed è meno affettuosa del solito, la pancia inoltre è un po'gonfia ed ho trovato un liquido bianco nella lettiera. Sono sintomi di gravidanza? Nel caso come dovrei comportarmi? Grazie mille 

Share this post


Link to post
Share on other sites
2 ore fa, Random ha scritto:

Ciao,

si di solito sono sconsigliate le gravidanze dopo i 7 mesi per via della calcificazione delle ossa del bacino.

Scusami ma come è successo? 

Grazie, un mio amico ha un porcellino d'india ed è dovuto partire e quindi ha chiesto a noi la cortesia di tenerlo. Ovviamente i 2 sono stati sempre in 2 gabbie  separate ma, in un momento di sbadataggine, il mio fratellino, si è dimenticato di chiudere la gabbia della mia porcellina e quindi i 2 hanno potuto unirsi... Nell'eventualità fosse rimasta ingravida, considerata l'età che supera i 7 mesi come dovrei comportarmi? È possibile eseguire un Cesario? È consigliabile abortire sempre che ci sia un modo? Grazie mille

 

Share this post


Link to post
Share on other sites

Non è detto che effettivamente si siano accoppiati e che la tua cavietta sia rimasta incinta.

devi sentire un vet esperto in animali esotici: ti dirà quando portarla per capire se eventualmente è incinta e anche se per caso sarà necessario un cesareo. Se ti servono nominativi di vet, consulta il nostro database suddiviso per regioni :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...