Vai al contenuto
Mirella e Mirtilla

Convivenza cavie/conigli

Recommended Posts

ciao Anita... come ben saprai io non ho conigli... perci� non so risponderti... ma so che i porcellini in affido alla collina convivono anche con i conigli... Forse dovresti postare questa domanda anche l�...  ):-

Non so se qui qualcuno ha esperienze di questo tipo...  ):-

Share this post


Link to post
Share on other sites

io non ho dovuto fare niente, sono tutti andati d'accordo e basta :) ...esplorano anche le gabbie degli altri e stanno spesso insieme in giro fuori dalle gabbie, come gia scritto anche da altre parti, l'unico mio problema è rudy, un maschiotto un pò intraprendente che cerca di montare qualsiasi cosa si muova, compresi conigli, cavie ecc... :(

Share this post


Link to post
Share on other sites

ma quindi si possono tenere anche nella stessa gabbia?(ovviamente con la possibilità di uscire per buona parte della giornata)

interagiscono e giocano tra loro o semplicemente si ignorano??

Share this post


Link to post
Share on other sites

ma quindi si possono tenere anche nella stessa gabbia?(ovviamente con la possibilità di uscire per buona parte della giornata)

interagiscono e giocano tra loro o semplicemente si ignorano??

Io sconsiglio sempre la convivenza nella stessa gabbia di animali diversi, anche per diversi ritmi oltre che per il diverso cibo...ovviamente non si scannano, però non lo consiglierei a nessuno, è un disagio per entrambi

Share this post


Link to post
Share on other sites

Io attualmente li tengo nella stessa gabbia e vanno d'accordissimo anzi i conigli gli hanno insegnato a sporcare solo nel angoliera e li obbligano a mangiare verdura !! le femminuccie si riempiono di baci sempre e la coniglia se arriva il micio difende la caviotta mettendosi davanti e scacciando il gatto !!

Cmq non capisco perchè dici diverso cibo ? io do lo stesso ad entrambi ...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...