Vai al contenuto
laure3

Il salotto di Monna Cavia

Recommended Posts

Io ho appena inviato :)

ero indecisa su una foto di Pallet in versione Monna Cavia, con un sorriso enigmatico :rotfl: però alla fine ho mandato un romanticissimo profilo di Pi-Chu, la mia principessina era bellissima e molto fotogenica :love:

manca ancora un po' per mandare la vostra immagine, ma non dimenticatevi di farlo anche voi!!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Nel fine settimana avevo fatto un servizio fotografico a Puffolo Little John per scegliere una foto da inviare al concorso, ma rivedendole oggi sul PC mi sono accorto d'aver fatto un errore; se posso le rifaccio oggi stesso.

Share this post


Link to post
Share on other sites

La partecipazione è già notevole.

Sei sicura/o di non voler partecipare?

O meglio: sei sicura/o che la tua cavia non meriti un bel primo piano nella galleria fotografica del concorso?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Io non sono molto portata per queste cose forse perche prima non le ho mai fatte,devo dire che pero' queste iniziative sono davvero belle e divertenti.Quando saro' a casa fotografero'Molly e Rubino,poi posso mandavi tutte e due le Miss? per non fare differenze. Grazie

Share this post


Link to post
Share on other sites

Io non sono molto portata per queste cose forse perche prima non le ho mai fatte,devo dire che pero' queste iniziative sono davvero belle e divertenti.Quando saro' a casa fotografero'Molly e Rubino,poi posso mandavi tutte e due le Miss? per non fare differenze. Grazie

Puoi mandare solo un'immagine.

Volendo potresti fotografarle insieme, oppure questa volta fai partecipare una, mentre l'altra parteciperà al concorso successivo.

Share this post


Link to post
Share on other sites

ti capisco... ti capisco 7 volte :)

Come ho detto a Paola: una volta l'una, la volta dopo l'altra ... l'ultima volta la settima.

E poi si ricomincia.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Si Paolo siamo daccordo (il concorso va per utente non a soggetti), volevo solo dire che capisco quanto tutte le volte la scelta sia difficile e che non è la sola a doverla effettuare (la maggior parte di noi ne ha almeno 2) :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Come ho detto a Paola: una volta l'una, la volta dopo l'altra ... l'ultima volta la settima.

E poi si ricomincia.

Domando scusa allora non ho capito,una di tutte e due assieme non posso?:idiot:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Domando scusa allora non ho capito,una di tutte e due assieme non posso?:idiot:

Si Paola, puoi: E' la foto che deve essere una.

Anche io la volta scorsa ho messe due pallette di pelo in una foto.

Penso che, tempo permettendo, farò 7 foto e manderò la più bella (stabilendo quale per votazione famigliare) al concorso. Una volta finito, se sono belle, posso sempre pubblicarle tutte assieme come ho fatto per quelle con gli strumenti musicali.

Share this post


Link to post
Share on other sites

io ho una domanda... io ho mandato una foto di maya..quando il mio ragazzo che è iscritto nel forum ha saputo del concorso ne ha voluta mandare una di trilly... siamo però in dubbio sul fatto che sia consentito .

Share this post


Link to post
Share on other sites

io ho una domanda... io ho mandato una foto di maya..quando il mio ragazzo che è iscritto nel forum ha saputo del concorso ne ha voluta mandare una di trilly... siamo però in dubbio sul fatto che sia consentito .

Beh, due accounts diversi consentono la partecipazione di entrambi.

E poco male se la cosa resta in famiglia. :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ieri è scaduto il termine per l'invio delle immagini (ne sono arrivate molte).

Ci vorrà forse una giornata per realizzare la Galleria Fotografica, quindi se ci fosse qualche ritardatario ci sono ancora alcune ore per un invio in extremis (io non ho detto niente!).

Share this post


Link to post
Share on other sites

avrei voluto partecipare anche io... solo che se facevo le foto ai miei porcelli si vedeva il terrore nei loro occhi... poveri è solo da una settimana che sono con me e si stanno abituando piano piano...

ci saremo per il prossimo consorso!!! :love:

mille coccole ai vostri pelosi!!!! :love::love::love:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...