Vai al contenuto
laure3

Il salotto di Monna Cavia

Recommended Posts

Ciao a tutti!

Questo salotto è a vostra disposizione per rilassarvi tranquillamente e parlarci del nuovissimo concorso: Monna Cavia!

Potete raccontarci le vostre impressioni, condividere le vostre idee e fare richiesta di info.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Hai ragione Franci, in effetti queste pareti color pastello sono molto rilassanti, ma un po' disadorne.

Cerchiamo fra tutti di riempirle con tanti bei ritratti! :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Voi come lo immaginate il ritratto per il concorso?

Di fronte, di profilo, tre quarti, mezzo busto? :mellow:

Con uno sfondo dedicato?

:-DD

A proposito: chi volesse ritrarre contemporaneamente i musetti di più porcelli dovrebbe comporre l'immagine in modo che resti valorizzata all'interno dello spazio limitato della cornice.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Come tutti i concorsi di Amicacavia, anche questo è molto interessante e ci sarà da divertirsiafro.gif. Sto pensando al ritrattino giusto da inviare, devo farmi venire l'ispirazione grin.gif.

Ovviamente il soggetto giusto per questo concorso è Cippina, la posatrice eccelsa della famiglia smitten.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Visto che Julie è un bel gnocchino, magari un po' in carne, ma sempre un bel gnocchino, quasi quasi cerco di convincerla a posare per voi.

Ovviamente devo corromperla con fogliettoni verdi :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Visto che Julie è un bel gnocchino, magari un po' in carne, ma sempre un bel gnocchino, quasi quasi cerco di convincerla a posare per voi.

Ovviamente devo corromperla con fogliettoni verdi :)

rotfl.gif ovviamente, i nostri porcelli vogliono un lauto pagamento in fogliette verdi o rosse per posare per noi eheheheheh! Ma in nome dell'arte si fa di tutto.grin.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Visto che Julie è un bel gnocchino, magari un po' in carne, ma sempre un bel gnocchino, quasi quasi cerco di convincerla a posare per voi.

Ovviamente devo corromperla con fogliettoni verdi :)

Devo confessare che ho notato solo ora, nella tua firma, la canzoncina di Julie Ufo Robot!

:rotfl:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Devo confessare che ho notato solo ora, nella tua firma, la canzoncina di Julie Ufo Robot!

:rotfl:

Oddio Paolo hai ragione!!!!!!!e adesso che la leggo mi vien da pensare che è fantasticaaa!!!!!rotfl.gifrotfl.gifrotfl.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Per questo concorso, oltre a corrompere le porcelle e/o una delle due, con insalate e foglione verdi, devo corrompere anche Mao con........basta un piatto di pasta col ragù? Speriamo di si.

Mi piace l'idea!!!! Anzi se volete un corniciaio in gamba per le foto ecco che ne conosco uno moooooolto bravo eheheheheh!! :knuppel: (pubblicità occulta...Mao è un corniciaio!!!!!) :knuppel:

La canzoncina è strepitosa e ho riso una cifra.

Mi viene in mente che, in passato abbiamo dato fondo alle nostre vene artistiche di scrittori, come documentato nel forum ma in futuro potremmo pensare di ri-scrivere i testi delle canzoni noti con i porcellini...chissàààààà vedremo!!!

Che star i/le nostri/e porcelli/e!!!!!! :love:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Bello, anzi bellissimo il tema di questo concorso fotografico......

Mi è già venuta un'idea!!!!

Forza Wendy e Stella..... andiamo a fare una bella foto!!! Chi posa per prima?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Noi stiamo cercando uno sfondo carino dove scattare la nostra foto a Cippina, la corruzione con le foglie la terremo di conto ma non servirà, perchè Cippy come vede un obbiettivo si blocca in posa! tongue.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Qui sembra di essere in un set di un servizio di alta moda grin.gif . Abbiamo sempre la macchina fotografica in mano pronti a cogliere la piccola modella in flagrante mentre fa uno dei suoi soliti musetti da bambina viziata....e lei che non appena scattiamo ci guarda come dire "ma che avete voialtri?"idiot2.gif secondo me Cippina ci prende per matti.

Share this post


Link to post
Share on other sites

sono ancora indecisa su 2 immagini, al limite posso partecipare con una foto di Pi-Chu? lei era molto principesca nei suoi primi piani :love:

Certamente, ci farà piacere! :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...