Vai al contenuto

Recommended Posts

beh in teoria se te fai un quadrato/rettangolo di stoffa bella doppia e agli angoli cuci invece dei ganci dei lacci in modo da poter fare un nodo per poter agganciarla alla gabbia dovrebbe funzionare lo stesso.....ma perchè non vuoi usare i ganci?

Share this post


Link to post
Share on other sites

beh in teoria se te fai un quadrato/rettangolo di stoffa bella doppia e agli angoli cuci invece dei ganci dei lacci in modo da poter fare un nodo per poter agganciarla alla gabbia dovrebbe funzionare lo stesso.....ma perchè non vuoi usare i ganci?

perchè al momento nn li ho e non so dove prenderli uglystupid2.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

io ho preso un pezzo di stoffa e ho rimboccato i bordi di circa due centimetri eli ho cuciti poi ho,con l'aiuto di una spilla da balia, infilato un cordino e ho tirato d entrambi i bordi... la mia cavia non vi sta molto volentieri. :D

undecided.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

io ho preso un pezzo di stoffa e ho rimboccato i bordi di circa due centimetri eli ho cuciti poi ho,con l'aiuto di una spilla da balia, infilato un cordino e ho tirato d entrambi i bordi... la mia cavia non vi sta molto volentieri. :D

undecided.gif

ok allora farò così con la speranza che wackos gradisca afro.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Se poi vuoi risparmiarti la fatica del fai-da-te, i negozi che vendono accessori per animali hanno le amache per furetti; alcune sono un pochino grandi, ma quelle più piccoline sono adattissime alle cavie e si possono fissare molto bene con i moschettoni cuciti agli angoli.

Share this post


Link to post
Share on other sites

io ho fatto le cose in modo estremamente easy:

ho preso un pezzo di stoffa che aveva in giro mia mamma dalla forma geometrica non molto chiara (forse è un ovale perchè doveva ricoprire la sella del motorino) e l'ho fissata alle righe della gabbia con delle semplici mollette da bucato!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

oggi l'ho fatta e l'ho appesa con dei lacci... non so se sono stata una frana nel costruirla o wackos non era capace di salire tickedoff.gif uffa... vabbè in questi giorni provero con il jeans che è piu' resistente... vi farò sapere smiley.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

beh ma tieni conto del fatto che all'inizio sono un po' diffidenti forse perchè non è ripiano stabile..i miei prima di salire sull'amaca (la mia però era acquistata, una di quelle per furetti di cui parlava Paolo) ci hanno messo una vita, non se la filavano manco di striscio...ora invece se la litigano!! :-P

Share this post


Link to post
Share on other sites

beh ma tieni conto del fatto che all'inizio sono un po' diffidenti forse perchè non è ripiano stabile..i miei prima di salire sull'amaca (la mia però era acquistata, una di quelle per furetti di cui parlava Paolo) ci hanno messo una vita, non se la filavano manco di striscio...ora invece se la litigano!! :-P

ah ok.. allora proverò ad insistere :afro:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...