Vai al contenuto
Bree

Brenda e Romeo

Recommended Posts

Ciao a tutti, siamo Brenda ed il piccolo Romeo, 9 mesi.

Vivo con mio fratello, e la nostra famiglia è composta da: Buba (tartaruga), Mario (criceto russo) e Gemma (pesce rosso).

A settembre abbiamo avuto la fortuna di incontrare il piccolo Romeo, ed è stato amore a prima vista! In realtà avevamo già un'altra cavia, ma è una lunga storia, e la racconterò un'altra volta!

Per ora Romeo è solo, ma è una cavia felice! Popcorna quando cantiamo, o quando gli parliamo e morde le sbarre della gabbia per essere preso in braccio!

Va matto per il peperone e per il radicchio, è buffo quando gioca con la pallina o suona la campanella che gli ho regalato a Natale ed è appesa dentro la gabbia. Per il resto del tempo gironzola per casa e quando è stanco si stende nella sua cuccia di pile!

Un saluto a questo meraviglioso forum da Romeo (meglio conosciuto come Bebo) e famiglia! :love:

9g9e2s.jpg2zzpbew.jpg

Share this post


Link to post
Share on other sites

Complimenti, il tuo Romeo è bellissimo!! Ed è buffissimo nel tuo avatar dove sembra un uovo di pasqua!!:rotfl:

La testina ha gli stessi colori e lo stesso disegno del mio Augusto!!

Benvenuta a tutta la famigliola!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Grazie a tutti!!!!! :D

E comunque... Bebo mica sembra un uovo... lo è!

o5ckno.jpg

Questa foto è stata utilizzata per fare gli auguri ai miei amici e parenti per Pasqua... :love:

Share this post


Link to post
Share on other sites

benvenuti!! romeo e stupendo e per quanto riguarda i suoi gusti e abitudini mi sembra identico al mio wackos! tipo per il radicchio o per le sbarre :rotfl: comunque vedrai che ti troverai benissimo qui...:)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...